A tamarraggine si risponde con tamarraggine xD
Stasera va di "celtica".............
Da uno dei loro album più belli, forse il più bello.
....ti sei dato anche agli Edguy!!!!
BTW, anch'io adoro Rocket Ride ed hai beccato anche una delle mie canzoni preferite!
E il bello è che nell'ultimo mese e mezzo ogni volta che incontravo il mio migliore amico(immerso negli esami come me) gli dicevo:
In questo gioco nessun uomo felice sopravvive e nemmeno noi due sopravviveremo, vedrai.
A quel punto mi mandava molto cortesemente a quel paese
Detto questo ti rendi conto di come mi stai deviando dalla rettitudine?? Con questa musica del demonio(cit testuale di mia nonna)
Cattiva oscura signora..cattiva!!
Altro che il "culto di Rhllor".........io predico "il culto del metal" ......voi giovini virgulti avete bisogno di ascoltare BUONA musica, e gli "araldi" come me servono ad instradarvi per la retta via !!!!
Andare come ogni mattina a correre presto al parco e trovare la solita signora Anna (pugliese di nascita ma marchigiana d'adozione da 40 anni) con il suo libro e il suo lettore cd; stamattina dopo il solito sorriso che mi riserva sempre e dopo la solita frase "metti su peso figlia mia altro che dimagrire", mi fa "avvicinati e ascolta" e mi fa conoscere un pezzo stupendo della sua terra
Daenerys Armada
Loro sono i "The Sword" e penso che il titolo della canzone faccia capire di cosa parliamo
....E stamattina il random dell'I-Pod mi riporta indietro nel tempo, con una canzone di una band che ascoltavo quando ero ancor meno di una pischellina.....una delle tante band che, dopo tutto questo tempo, chissà che fine hanno fatto, ma che allora avevano anche un discreto successo
Però che bello che era il suono di queste chitarre!!!
Warrant, Uncle Tom's Cabin, dall'album Cherrie Pie (altra canzone "topica" del sound di quel periodo) del 1990
Per un buon San valentino
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Variamo :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Solo per il cappello.
Aaah quanto tempo. Avrei dovuto metterlo qualche giorno fa però
Altra song "datata".....ascoltata a tutto volume in macchina (la gente di solito si volta a guardarmi quando passo in macchina per il volume della musica ) mentre tornavo a casa.
Album del 1994, Balls to Picasso di Bruce Dickinson......ero ancora arrabbiata per il fatto che avesse abbandonato gli Iron Maiden, però questo disco (che avevo comprato ancora in tape ) l'ho letteralmente consumato......
Di questa song, Tears of the Dragon, è stato fatto un singolo ed un video.....in pieno stile anni 90