I will come to you at nightime
Si può morire con una canzone? Pelle d'oca " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Bellissimo pezzo pop-dance, ottimo ritmo, il testo è poesia pura per la profondità dei sentimenti... " /> Armin, altro che Guetta " />
Oh, oh, oh without you now
This is what it feels like
Tornata in mente stamattina dopo tanto tempo, la sto ancora cantando XD
Questa è una delle loro mie preferite, mi è venuta in mente poco fa:
Bhe inizia il mondiale ed è tutto il giorno che la canticchio
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
L'ho già detto che mi piacciono gli Amorphis?
Questa canzone è tra le mie preferite; ha un ritornello bello tosto, e la tastiera sotto è d'atmosfera, ma non è invadente, poi lui ha davvero una bella voce.
L'ho ascoltata ieri per sentirmi in Brasile e ancora oggi canto LAAAAAA LALALALALALALA quindi Canzone del giorno. Uno dei migliori album di Battisti, innovativo e un po' più rock, infatti le canzoni non le conosce nessuno " />
M'impegno a mettere solo canzoni italiane finché siamo in corsa per il mondiale " /> e spero non sia per poco!
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ascoltata per caso dopo tantissimo tempo e adesso non riesco a togliermi dalla testa quel ritornello robotico:
Mi distacco un po' dal mio amato rock e spiego l'altra ala della mia anima.
Continuo con le "mie" canzoni italiane. Questa mi commuove sempre! Un grandissimo italiano che parla d'Italia
Aida, come sei bella! Nonostante tutto, com'è bella..
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
La mia canzone del giorno è qualcosa di molto diverso da quello che posto di solito, ed insieme di molto più personale (spero perciò che non sia considerato spam " /> ). Ad alcuni di voi ne ho già parlato ed ho fatto sentire una versione demo di questa canzone; per gli altri, questa è Cosmic Failure, la prima canzone in assoluto che ho inciso coi Failor, duo space ambient formato da me alla tastiera e da un mio amico chitarrista (la chitarra è proprio una delle nostre particolarità, visto che non molti gruppi del genere ne hanno una). Niente di che, per il resto, è una canzone di oscura ambient spaziale, perciò buttateci un'orecchio se vi piace l'elettronica ed in particolare il genere ambient .
Non è proprio una canzone (cioè, lo è, ma non nel senso preciso del termine) ma posso assicurarvi che la sto cantando da oggi pomeriggio, in attesa della partita di stasera " />
Data la giornata ..oggi ho ascoltato spesso questa :
Anche la versione dei ramones è bellissima!
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Non seguo il calcio da anni, ma com'è prevedibile un Mondiale non si può certo ignorare. Pertanto dopo aver sentito questo ritornello ogni 3 secondi su Sky, ho deciso di ascoltarla...non è proprio il mio genere, ma è orecchiabile " />