May the Force be with you... Ho votato Guerre Stellari, anche se ero indecisissimo con Jurassic Park (da bambino l'avrò visto tipo NNmila volte " />).
I più belli in assoluto sono stati 2001, Blade Runner, Alien e Star Wars, ma tra questi vince Blade Runner: troppo bello per ambientazione, storia, musiche, recitazione, citazioni e capacità di guardare nel futuro.
anche se di animazione, di recente (e con 10 anni di ritardo) ho visto Ghost in the Shell e l'ho trovato abbastanza bello!
è un cyberpunk che strizza l'occhio a gli amanti di Blade Runner ed è realizzato molto bene.
segnalo inoltre Dark City. fatto un anno prima di Matrix, ha molto in comune con il film dei Wachowski, solo che è più cupo e claustrofobico.
10 anni??? Quel capolavoro di Ghost in the Shell è del 95! Mi sa che è un po' di più il ritardo :PPP
10 anni??? Quel capolavoro di Ghost in the Shell è del 95! Mi sa che è un po' di più il ritardo :PPP
Esatto: ricordo che avevo l'OAV e me lo guardavo di continuo. Bellissimo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
giusto! sono (quasi) 20 gli anni!
mi sono confuso con il sequel "Innocence"... che mi è piaciuto meno del primo, ma resta nella fantascienza di ottimo livello!
Se mettete in mezzo anche i film di animazione, mi ritrovo indeciso fra L'Arcadia della mia giovinezza e The Ideon - Be Invoked
Coherence.
Thriller fantascientifico. Interessante.
Offre parecchi spunti di riflessione.