Naturalmente mi riferisco a tutto ciò che vi è di connesso a questi due grandi fronti opposti:
Da una parte, il freddo dell'Inverno che sta giungendo, il continente gelido del Nord, gli Stark e Grande Inverno, i Bruti e i Primi Uomini, i Metalupi e la Barriera
Dall'altra, il caldo dell'Estate che ci sta lasciando, il continente assollato del Sud, i Targaryen e Approdo del Re, i draghi e i poteri delle ombre e del fuoco del prete rosso e di Melisandre
Io ho votato per il Sud e il fuoco, anche se sinceramente tra Daenerys e gli Stark preferisco gli Stark. Ma i poteri oscuri di Melisandre mi affascinano...
Voto per il ghiaccio,il freddo,il nord selvaggio.
La barriera, i confini del mondo...il sud è solo luogo di opulenza e lussuria,degno del defunto Re Robert.
E di falsi dei.
Ghiaccio e Fuoco i due opposti! Ho votato per la magia ancora sconosciuta del Fuoco!
Son forse queste domande da farsi ad un DRAGO?!? :ph34r:
Naturalmente il FUOCO!!! :P :P
DRACARYS!!!
B) Viserion B)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Beh... è evidente per cosa ho votato... basta guardare il look del sito... lol
ciaooooooooo
Visto il mio carattere non potevo che votare per il fuoco...
Ho votato per il ghiaccio,
ci ho messo un po' prima di votare, la simpatia per i due elementi è molto simile,ma alla fine preferisco il ghiaccio...
solamente nel selvaggio nord i valori più alti e nobili sopravvivono (ovviamente Bolton esclusi!!!!!)....
Io credo che la lotta fra ghiaccio e fuoco non si riferisca a Stark contro tutti, ma al potere degli Estranei contro il potere del fuoco.
Chi, però, incarnerà i poteri del fuoco ancora non ne ho idea.
Sarà un Targaryen?
Ma siamo sicuri, poi, che questo Targaryen sia Daenerys, o ci siamo dimenticati che il Drago ha tre teste?
Io voto per il fuoco.
Io ho inserito Targaryen e Strak perchè sono probabilmente le due casate che impersonificano i due elementi opposti... Penso che non ci sia dubbio...
Nord, Ghiaccio, uomini rudi di poche parole, gonfi di orgoglio e onestà, sinceri e testardi come il freddo che ghiaccia i loro raccolti, chiusi ma cordiali, misteriosi come i boschi che popolano il pugno dei primi uomini.
Ho votato il fuoco, ma solo per un motivo....adoro i draghi!
Però come personaggi preferisco gli uomini del Nord....sono meno subdoli di quello del Sud e hanno più onore e rispetto sia per le persone che per gli animali (tranne i Bolton e i gli uomni piovra... a MORTE ).
Pol
Ovviamente ho votato per il GHIACCIO
Sono una Stark...
Siamo fatti di una stoffa più robusta noi del nord, il freddo ci ha temprati. Onore e lealtà vengono sempre al primo posto...non come al sud dove lussuria, disonestà e tradimento sono di casa
Arya
Per ora il fuoco sta "sciogliendo" il ghiaccio... Daenerys avrà la meglio sugli estranei???
Certamente ghiaccio, il simbolo degli amati Stark e di tutto ciò che di bello rappresentano!!