Dragozzo la sconfitta del Fuoco è ormai palese e la sua fine alle porte
Tutti i fiammiferi che avevate svenduto tu e la Sacerdotessa della pom..ehm e Melisandre ( ) hanno solo fatto crollare i vostri investimenti in Borsa
IL GHIACCIO REGNA
muhhuhuhuhuhuuhhuhuhuahuahuahuahuahuhahahauhahahahahahahahahahahahahahahahHahhahahahahahaAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH! ... *riprende fiato* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Se la scelta è solo tra ghiaccio e fuoco dico FUOCO!!!
analizzando le cose dette da ALBIONE invece parteggio ovviamente per il ghiaccio
Sondaggio un pò vago... non capisco in sè che significhi... Cioè, la domanda più o meno è se si vuole essere un polaretto o un drago?
In tal caso, fuoco!
Ma se invece va interpretatao se si preferisce combattere sul fronte "Orientale" (Dany) o Settentrionale (Barriera), la scelta è troppo difficile..
Sondaggio un pò vago... non capisco in sè che significhi... Cioè, la domanda più o meno è se si vuole essere un polaretto o un drago?In tal caso, fuoco!
Ma se invece va interpretatao se si preferisce combattere sul fronte "Orientale" (Dany) o Settentrionale (Barriera), la scelta è troppo difficile..
credo che entrambe le motivazioni che hai dato non siano quelle giuste, non sono che mere "speculazioni" del Dragozzo e del Sottoscritto...
In verità la domanda del sondaggio è più semplice di quel che si pensi...
a te, a prescindere da tutto e tutti, piace il Fuoco o il Ghiaccio?
Beh... Avevo già votato ghiaccio in precedenza, ma non l'avevo vista sotto l'aspetto descritto da Vaina...
Suppongo però ci sia del fascino a diventare polaretti... Sempre che sia possibile!
Il ghiaccio è magico. Nei freddi boschi del nord centinaia di leggende sono nascoste nel ghiaccio. Come tutto ciò che discende dal Nord, Odino e il Valhalla, mitologia unica e fondamentale per tutto il genere fantasy. Non troverete una magia così grande dove regna il solleone. E poi volete mettere il paesaggio, bianco e immenso che vi si pone davanti? Solo nel freddo del nord per una volta noi tutti potremmo sentirci un pò Guardiani della Notte.
Dipende cosa si intente per Sud...Se mi devo schierare con Melisandre, i Tyrell o anche solo con i Baratheon, allora preferisco fare un giretto nelle segrete di Forte Terrore...Ma se per Sud e per fuoco si intendono i Martell o i Targaryen allora il dubbio mi assale...comunque per me il Nord rimane la 1° scelta.
fuououco
Ghiaccio!!
L'immota bellezza dei panorami nordici, spazi sconfinati, enormi foreste e mistero...
Che gli estranei mi portino alla dannazione se non scelgo il ghiaccio.
"Il mio ululato si leverà fra gli altri, grido di speranza per il mio popolo, e incuterà terrore ai suoi nemici, figli del sole e dell'opulenza. Il ghiaccio che mi è entrato nelle ossa e nel cuore può solo rendermi più forte. Correte con me miei lupi, riprendiamoci ciò che è nostro!!!!" Questa frase l'ho scritta per un mio personaggio, ma mi sarebbe piaciuto molto se l'avesse pronunciata Robb attaccano il Moat Cailin.
minuto di silenzio commosso
Ad ogni modo mi incarico io di portarti alla dannazione in caso di ripensamenti
Fuoco ovviamente!
Caldo, come il sole, come l'amore passionale o quello di una famiglia, ricco di fascino, mistero, profumo... come nn si può amare il Fuoco?
tanto per stuzzicare il Dragozzo
Il fuoco purificatore!!!