Entra Registrati
GHIACCIO VS FUOCO
A di ALBIONE
creato il 16 febbraio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Preferite il ghiaccio del Nord o il fuoco del Sud??? 100 votanti
Preferite il ghiaccio del Nord o il fuoco del Sud???
Fuoco
43% (43 voti)
Ghiaccio
85% (85 voti)
Le votazioni sono chiuse
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 18:41

Ghiaccio rullazza a mille ^_^

 

 

Lotteremo e "fighteeremo" per la sua vittoria ^_^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

^_^


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 18:21

Dragozzo la sconfitta del Fuoco è ormai palese e la sua fine alle porte ^_^

 

Tutti i fiammiferi che avevate svenduto tu e la Sacerdotessa della pom..ehm e Melisandre ( ^_^ ) hanno solo fatto crollare i vostri investimenti in Borsa ^_^

 

IL GHIACCIO REGNA

 

muhhuhuhuhuhuuhhuhuhuahuahuahuahuahuhahahauhahahahahahahahahahahahahahahahHahhahahahahahaAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH! ... *riprende fiato* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 18:41

Se la scelta è solo tra ghiaccio e fuoco dico FUOCO!!!

 

analizzando le cose dette da ALBIONE invece parteggio ovviamente per il ghiaccio


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 20:14

Sondaggio un pò vago... non capisco in sè che significhi... Cioè, la domanda più o meno è se si vuole essere un polaretto o un drago?

In tal caso, fuoco!

 

Ma se invece va interpretatao se si preferisce combattere sul fronte "Orientale" (Dany) o Settentrionale (Barriera), la scelta è troppo difficile..


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 0:13
Sondaggio un pò vago... non capisco in sè che significhi... Cioè, la domanda più o meno è se si vuole essere un polaretto o un drago?

In tal caso, fuoco!

 

Ma se invece va interpretatao se si preferisce combattere sul fronte "Orientale" (Dany) o Settentrionale (Barriera), la scelta è troppo difficile..

credo che entrambe le motivazioni che hai dato non siano quelle giuste, non sono che mere "speculazioni" del Dragozzo e del Sottoscritto... :wub:

 

In verità la domanda del sondaggio è più semplice di quel che si pensi...

 

a te, a prescindere da tutto e tutti, piace il Fuoco o il Ghiaccio? :wub:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 luglio 2004 13:58

Beh... Avevo già votato ghiaccio in precedenza, ma non l'avevo vista sotto l'aspetto descritto da Vaina...

 

Suppongo però ci sia del fascino a diventare polaretti... Sempre che sia possibile!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 27 luglio 2004 14:43

Il ghiaccio è magico. Nei freddi boschi del nord centinaia di leggende sono nascoste nel ghiaccio. Come tutto ciò che discende dal Nord, Odino e il Valhalla, mitologia unica e fondamentale per tutto il genere fantasy. Non troverete una magia così grande dove regna il solleone. E poi volete mettere il paesaggio, bianco e immenso che vi si pone davanti? Solo nel freddo del nord per una volta noi tutti potremmo sentirci un pò Guardiani della Notte.


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 06 agosto 2004 23:01

Dipende cosa si intente per Sud...Se mi devo schierare con Melisandre, i Tyrell o anche solo con i Baratheon, allora preferisco fare un giretto nelle segrete di Forte Terrore...Ma se per Sud e per fuoco si intendono i Martell o i Targaryen allora il dubbio mi assale...comunque per me il Nord rimane la 1° scelta.


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 16 settembre 2004 16:54

fuououco


I
Iulian
Confratello
Utente
241 messaggi
Iulian
Confratello

I

Utente
241 messaggi
Inviato il 16 settembre 2004 17:01

Ghiaccio!!

L'immota bellezza dei panorami nordici, spazi sconfinati, enormi foreste e mistero...


P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 22 settembre 2004 10:39

Che gli estranei mi portino alla dannazione se non scelgo il ghiaccio.

 

"Il mio ululato si leverà fra gli altri, grido di speranza per il mio popolo, e incuterà terrore ai suoi nemici, figli del sole e dell'opulenza. Il ghiaccio che mi è entrato nelle ossa e nel cuore può solo rendermi più forte. Correte con me miei lupi, riprendiamoci ciò che è nostro!!!!" Questa frase l'ho scritta per un mio personaggio, ma mi sarebbe piaciuto molto se l'avesse pronunciata Robb attaccano il Moat Cailin.


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 22 settembre 2004 11:24

^_^ minuto di silenzio commosso ^_^

 

 

Ad ogni modo mi incarico io di portarti alla dannazione in caso di ripensamenti ^_^


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 22 settembre 2004 13:23

Fuoco ovviamente!

 

Caldo, come il sole, come l'amore passionale o quello di una famiglia, ricco di fascino, mistero, profumo... come nn si può amare il Fuoco?


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 19:41

:lol:

 

tanto per stuzzicare il Dragozzo

 

:lol:


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 19:49

Il fuoco purificatore!!! :lol:


Messaggi
113
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE