Fuoco!
Fuoco vacca boia!
sono un Lannister[/color=orange]
symeon lingue d'argento direbbe che sono fredde le mani dell'oro, mentre viserys sarebbe d'accordo con te.
Il fascino del Nord,i suoi misteri,ma dico volete mettere?
Non ho particolare simpatia per il freddo, ma nello scenario Martiniano lo preferisco sicuramente dopo le descrizioni di bagordi vari ai quali sono dediti quelli che si crogiolano al caldo del Sud...
Ary
E il GHIACCIO ormai avanza assieme all'Inverno ormai imminente!
Dragozzo la tua insulsa Estate non ha minimamente scalfito la potenza dei Ghiacci Eterni!!!
..nell'inconscio di ognuno regna incontrastato il desiderio dell'eternità, del glaciale fato che designa il futuro di tutti e tutto!!!
..l'ardire di poter fermare una legge eterna è il solo frutto della contorta mente umana.
[Extra-Bubi extrapsicofilosofo mode off]
W il sud...........W dorne!!
Fino a qualche libro addietro preferivo il nord....ma devo dire ke riscoprendo il fascino di dorne ho cambiato idea!!!
W il Sud
Bry
Ghiaccio: molto più evocativo e "magico"...
Ghiaccio, assolutamente Ghiaccio.
Benchè sia un dorniano (e che dorniano.. ) ho votato per il ghiaccio: preferisco il freddo al caldo!
Ma il Ghiaccio non deve trionfare!!!
Ma il Ghiaccio non deve trionfare!!!
Beh, comunque è cio che sta accadendo!! BWAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
ormai il Ghiaccio è inarrestabile, e l'Inverno sarà eterno!...
in fin dei conti per quanto un Dragozzo possa blaterare sputanto fuoco e sentenze qua e la, il Ghiaccio più infido è quello che si instaura dentro, nel profondo il mio compito è più facile del previsto!
ihihihihihih
Vin BUlè per tutti quelli che han votato il Ghiaccio! ehhh!
Beh io ho sempre amato il freddo, il caldo lo soffro troppo (questo non vuol dire che d'inverno giro a maniche corte, solo che mi piace sentire il freddo)
Abbasso il Ghiaccio!!!