L'ho presa dal volume "La Regina dei Draghi" precisamente a pagina 218 (nell'edizione hardcover) ... è una delle visioni di Dany nella Casa degli Eterni... ti consiglio di rileggere quella parte... è molto interessante...
...c'è anche una visione che parla di un banchetto finito nel sangue e un re con la testa di lupo... (la descrizione della strage delle Torri Gemelle? Se non ricordo male dopo aver ucciso Robb i Frey hanno decapitato il cadavere e hanno attaccato la testa di Vento grigio al posto della testa del re del nord)
Si ma forse questa era in "I Fiumi di Guerra" :smack:
Non può vincere il ghiaccio... :smack:
Tutti e due.
Duro, eterno e incredibilmente immutabile come il ghiaccio.
Estroso, energico e bruciante come il fuoco.
Duro, eterno e incredibilmente immutabile come il ghiaccio.Estroso, energico e bruciante come il fuoco.
Ottima sintesi
:yup: :smack:
io dico sempre ghiaccio fedele al mio amore , ma quasi, quasi mi hai convinto.
Io dico Fuoco, provenendo dal sud faccio fatica ad abituarmi alla sensazione di quando il ghiaccio ti entrà nelle ossa !! :smack:
Brrrrr mi vengono i brividi al solo pensiero... meglio bere un po'
per riscaldarsi.
Contento Albione? Ghiaccio e Fuoco sono di nuovo in parità!!!
Ghiaccio...Fuoco...spero che non vinca nessuno dei due, è l'equilibrio la via... ma un bello scontro non mi dispiacerebbe...
Uppo per i nuovi arrivati...
"Dal cuore della notte invoco i guardini delle torri del sud, i poteri del fuoco e dei sensi ...."
(from "Giovani Streghe" 1996).
.... fuoco ...
Ragazzi,
A decidere ci ho messo circa 0.14* 10^-23 secondi
Ghiaccio.
In fondo sono Inglese.
Francis
Ghiaccio....mi affascinano i meta-lupi.... i metamorfi....e la Barriera <_<
Moonlight
Ragazzi FUOCO!!!
Emozione, sangue e gloria...
e soprattutto Draghi!
VAI VIS SPACCA TUTTO!!!
Consideralo già fatto Damien!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ghiaccio e Fuoco saranno in equlibrio, anche se propendo per il fuoco. Per completare l'opera i miei pg preferiti sono Stark (+ Dany)
Draghi e Metalupi