C'è una data ufficiale per la sua uscita?
Anche sul segnalibro che mi hanno dato con "I guerrieri" dava appuntamento ad aprile, anche se non specificava quando.
Argomento affrontato? Soggetti principali?
Si sa qualcosa?
è il secondo volume in cui hanno spezzato ADWD... Io ho letto in inglese per cui non ho frettissima... lo prenderò quando sarà in offerta su amazon, anche perchè... 19€ non c'è più vergogna! In Inglese ho pagato il tomo intero 13£ il che significa che in italiano costa circa 4 volte il prezzo dell'omologo inglese.
Purtroppo alla vergogna dello spezzatino di Mondadori oramai siamo abituati da anni, pur si spolpare i lettori sarebbero pronti a tutto. Almeno il prodotto fosse all'altezza, invece le traduzioni sono sempre deficitarie e le copertine quasi sempre orribili.
Gil Galad - Stella di radianza
Ah, i secondi 19 euro... saran contente le mie finanze http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.png
30 aprile? perfetto non vedo l'ora :-)
Mah...ssto terminando ADWD...letto con calma..fra alti e basi di interesse..che si sta ridestando nei capitoli conclusivi..;)... Ho preso mesi fa il primo pezzetto in italiano...e non credo di aver fretta di prendere il secondo..magari nel frattempo leggo altro:)
Io lo prenderò scontato appena esce.
Sul sito amico di Axl/Mario è stata pubblicata la cover dei I Fuochi di Valyria in uscita il 30 Aprile. Devo dire che è gradevole da un punto di vista puramente grafico ma il guerriero mi ricorda più un barbaro degli Unni che un qualcosa che abbia a che fare con la saga, ma con le cover Mondadori siamo al solito. Tuttavia ripeto stilisticamente non è male. ***Occhio agli Spoilers presenti nella trama.***
Gil Galad - Stella di radianza
Beh, mi ricorda di più i vichinghi o comunque le popolazioni nordiche che le genti dell'est. E considerando le avventure della gente delle isole di ferro, non è poi così fuori luogo.
E comunque dopo le orride copertine dei libri in cui hanno diviso Feast può andar bene tutto (o quasi :jaqen: ).
Quella copertina non è giustificabile... l'ho scritto anche sulla pagina Facebook di Mondadori. Hanno scelto un modello di vichingo già precotto "uno che somiglia all'attore della serie televisiva", ci hanno messo il fuoco dietro (come per "I guerrieri del ghiaccio" avevano aggiunto la barriera dietro) e stop. Mai un minimo di rispetto per i fan e per la trama. Solo cose alla ca**o di cane...
Non ho trovato ancora traccia del libro in preorder su bol.it o su amazon? Notizie?
Ho appena visto lo speciale sulla seconda stagione del Trono di Spade su Sky. Dicono che I Fuochi di Valyria sarebbe dovuto uscire... Oggi. Domani cercherò una libreria aperta. A voi risulta qualcosa?