Io avevo letto sul profilo facebook della mondadori libri che sarebbe uscito il 30... Però ho notato una cosa strana: nè sul loro sito nè sul loro profilo FB hanno pubblicizzato il libro (nemmeno con un annuncio stupido per far capire quando sarebbe uscito)! Per sapere la data di pubblicazione ho dovuto chiedere io... Comunque c'è una confusione generale sulla data di pubblicazione!
Io avevo letto sul profilo facebook della mondadori libri che sarebbe uscito il 30... Però ho notato una cosa strana: nè sul loro sito nè sul loro profilo FB hanno pubblicizzato il libro (nemmeno con un annuncio stupido per far capire quando sarebbe uscito)! Per sapere la data di pubblicazione ho dovuto chiedere io... Comunque c'è una confusione generale sulla data di pubblicazione!
Non ti preoccupare esce il 30 Aprile ed è confermato anche sul sito della Feltrinelli.
Gil Galad - Stella di radianza
che peccato non ho sky, quindi non posso vedere la nuova stagione del trono di spade. e qui ho letto che si trasmette solamente su sky.......ma mi interesa tanto!
Io l'ho appena prenotato su amazon. Dicono che è disponibile dal 30 aprile...Sperem...
che peccato non ho sky, quindi non posso vedere la nuova stagione del trono di spade. e qui ho letto che si trasmette solamente su sky.......ma mi interesa tanto!
Purtroppo credo che difficilmente la serie a differenza di quella della Spada della Verità verrà mai trasmessa in chiaro dato i forti contenuti.
sono stato in libreria la scorsa settimana e mi hanno detto che in programma per questo mese e per il prossimo non ci sarebbe stato niente di nuovo di Martin ( ovviamente mi riferisco alle Cronache).
Com'è possibile?
Probabile che semplicemente non sanno tutto quello che gli arriva.
Speriamo sia come dici, sarebbe una bella sorpresa.
Vedremo lunedì prossimo
Tanto per fare un esempio, ai tempi del portale della notte, il tizio in libreria non sapeva nemmeno di cosa parlavo. L'ha trovato giusto tramite una ricerca al pc, ma non aveva la minima idea che era arrivato o di cosa si trattava.
Stessa cosa con il dominio della regina, però in altra libreria. C'era una colonnina apposta, in allestimento, e quando l'ho preso la commessa che stava lì vicino fa perplessa "non ho ancora finito di metterli ed è già il terzo viene preso...".
sapete mica se alla mondadori esce un giorno prima, quindi questa domenica?????
Ordinato su Amazon a € 16,15 invece di € 19,00 (15% di sconto)
Ho dato il mio obolo a Mondadori
19 € prezzo pieno: il mio piccolo libraio di fiducia ne aveva prese due copie volatilizzate e non potevo aspettare giovedi che arrivasse
fumerò mezzo pacchetto di sigarette in meno per recuperare :tongue:
Dopo passo alla mondadori a vedere se è uscito :-)
C'è sicuramente...:-PDopo passo alla mondadori a vedere se è uscito :-)
Ho preso il libro pur avendo già letto il volume originale per continuare la serie e per vedere se ci sono le nuove panzane di Altieri ehhh! :figo: :dart: