Cara come curiosità :)
L'ho preso!
Ho dovuto girare 3 librerie per trovarlo. Alla fine, in una libreria Mondadori, sono arrivato mentre
Aprivano i pacchi ed eravamo in 3 ad attendere.
Preso ieri, sono felice come un cavallo felice. Inoltre è molto più voluminoso del precedente... come mai, dato contiene 7 pagine di narrazione in meno (319 contro 312 di questo)?
Aria fritta no?
Pensavo ormai fosse chiaro :stralol:
Preso ieri, sono felice come un cavallo felice. Inoltre è molto più voluminoso del precedente... come mai, dato contiene 7 pagine di narrazione in meno (319 contro 312 di questo)?
anche io mi sono chiesto la stessa cosa... penso sia perchè abbiano messo una carta leggermente migliore xD
Cara come curiosità :)
Si certo per fortuna l'ho preso con lo sconto 15% alla Mondadori. Sto continuando ad acquistare i libri in italiano più con lo spirito del collezionista avendo preso tutti i volumi precedenti in edizione rilegata sin dal 1999 che non tanto per leggerli avendolo già fatto in inglese, tuttavia ripeto mi divertirò a trovare eventuali (che certamente ci saranno) altri strafalcioni di Altieri.
Gil Galad - Stella di radianza
Io aspetterò che scendano i prezzi o me lo farò prestare.
domattina lo compro a torino è uscito,sto rileggendo i guerrieri di ghiaccio per rinfescare :)
Finito ieri sera... come al solito tutti corrono ma non arrivano da nessuna parte (quasi ...qualche novità c'è).
Insomma i primi due di ADWD non hanno per adesso alcun senso
Ovviamente manca il finale, speriamo che con quello qualche nodo venga sciolto
Alla fine l'ho vinto al concorso Mondadori su FB.
Tanto meglio!
Alla fine l'ho vinto al concorso Mondadori su FB.
Tanto meglio!
Complimenti, tra i premiati c'è anche Kindra quindi due Barrieristi vincitori!! Non poteva che essere così :singing: :singing:
Ah sì? quale è dei 5? io sono Joaquim
tra i premiati c'è anche Kindra quindi due Barrieristi vincitori!!
Kindra? Ma sono io, ovvio.Ah sì? quale è dei 5? io sono Joaquim
Ok, detta più seriamente, sono Martina Frammartino. A molti di voi il mio nome sarà noto perché scrivo un bel po' di articoli (soprattutto su Martin, guarda che caso) su FantasyMagazine. Sette-otto anni fa frequentavo moltissimo la barriera, poi altri impegni (due bambine e FantasyMagazine) mi hanno allontanata, ma ogni tanto una capatina qui continuo a farla, anche se ormai conosco davvero solo pochi forumisti.
Finito oggi in treno!!
a quando la terza parte?? :sbav:
Finito oggi in treno!!
a quando la terza parte?? :sbav:
Dovrebbe essere ad Ottobre, il titolo finalmente dovrebbe essere anche quello del libro originale, La Danza dei Draghi.