Per quando finalmente avrò finito il capitolo di Daenerys, mi prenoto fin d'ora per il merging di Bran 2.
...ed eccomi qua
Finito Daenerys 1, che dunque le tre versione ed è in attesa di merging. Chi si offre?
Io, parallelamente o dopo il merging di Bran 2, passo alla schedatura di AGoT13 - Tyrion 2.
Prendo io il merging di Dany 1, ti spiacerebbe solo girarmi il tutto?
Fatta Arya 3.
Prendo Dany 3.
Fatto Dany 3
Prendo Bran 4
Fatto Bran 4. Prendo Catelyn 5.
Fatto Catelyn 5, prendo Eddard 8
Ciao!
Non ho "fatto" nulla ma ci tenevo a farvi sapere che, dopo una lunga pausa, ho ripreso a lavorare alla mia scheda (Eddard2)
Appena finisco, procedo con la distribuzione
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Fatto Eddard 8 (ita), prendo Sansa 3 (inglese)
Ho spedito Sansa 2.
Mi prenoto per il riassunto di Catelyn 4
Solo il riassunto e non la scheda?Ho spedito Sansa 2.
Mmmmm.... che differenza c'è?Solo il riassunto e non la scheda?
Ho spedito Sansa 2.
Il riassunto è solo un riassunto. Nella scheda invece metti le informazioni sulle varie cose (personaggi, luoghi ecc).
In effetti anche per il capitolo di Sansa hai mandato solo il riassunto, non la scheda.
C'è differenza.
Il riassunto è solo una sintesi del capitolo di riferimento, che andrà pubblicata così com'è (magari dopo gli opportuni rimaneggiamenti) sulla wiki, nella pagina relativa al capitolo stesso.
Nella scheda, invece, inseriamo in modo schematico tutte le informazioni divise voce per voce (per esempio, tutte le informazioni che nel tuo capitolo si riferiscono ad Eddard Stark, tutte quelle che si riferiscono ad Approdo del Re, tutte quelle che si riferiscono al Torneo del Primo Cavaliere, etc.), che poi verranno utilizzate, insieme a quelle contenute negli altri capitoli, per creare le relative voci.
Provo a mandarti via mail un esempio di scheda, così magari ci intendiamo meglio.
Ovviamente se vuoi fare solo i riassunti è già un aiuto, ma fare anche le schede sarebbe un aiuto ancora più prezioso
Ok, credo di aver capito..... provo a fare anche la scheda di Sansa 2.
Ditemi poi se va bene.