Io invece ho fatto Bran 2 e prendo anch'io Tyrion 1
Buon lavoro ragazzi " /> , purtroppo io non ho proprio tempo altrimenti mi sarei prenotato per qualche cosa. E' già tanto che riesco a fare qualche capatina giornaliera sul forum.
Gil Galad - Stella di radianza
Fatto Tyrion 1, passo a Jon 2
Fatto sansa 1, prendo eddard 3
Una domanda, quanto vi vengono lunghi i riassunti?
Sto facendo quello di un capitolo del Torneo del Primo Cavaliere e mi sembrava importante inserire i nomi e breve descrizione (dove c'è) di tutti quelli che vengono menzionati, però così facendo sta venendo un pò lunghetto....
Il minimo per il riassunto è del 10%, ma si può fare anche di più. Non è stato stabilito un limite massimo..
Secondo me dovresti mettere tu quello che vuoi, tanto poi nello scrivere la versione definitiva sulla wiki si penserà a come sistemare tutto.
Ho finito Jon 2 (veramente povero dal punto di vista enciclopedico, come il precedente Tyrion 1), e passo a Catelyn 3
Dopo una lunga gestazione, ho finalmente finito il capitolo AGOT04 - Eddard1. La scheda è già stata inviata a Koorlick.
Anche in questo caso, attendo riscontri sul lavoro fatto per poter meglio operare in futuro
Nota: Su diverse cosette, non ero sicuro se andassero indicizzate o meno, nel dubbio, ho inserito dentro voci, citazioni e quant'altro. Ci sono voci del tipo "Armatura di Rhaegar" oppure "Detti Popolari" ... servono voci del genere?
Questo capitolo è stato moooolto più tosto del precedente a cui avevo messo mano (AGOT05), spero di esser stato all'altezza XD
Adesso, sempre con la mia calma calmissima, mi prenoto per AGOT10 - Jon2
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Fatto Eddard 3 (lettura in versione inglese, con riassunto)
Prenoto Jon 3 (versione italiana)
PS: ah, quando Cdp Stark avrà finito Jon 2, mi offro di fare io il merging (a meno che qualcuno non abbia qualcosa in contrario^^).
Consegnato AGOT03, mi prendo AGOT06.
Finalmente anche io ho inviato la mia scheda Bran 2
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
...ed io ho finito catelyn 3
per un po' cambio strategia e vado a coprire i buchi, quindi mi prendo daenerys 2.
Lady Lyanna, tu non ti prenoti per nient'altro?
Comincio la scheda di AGoT 13 Tyrion 2 " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Finito Jon 3, ora prenoto Eddard 4 (ita)
Traendo spunto da un'altra discussione aperta di recente ... ma le ricette culinarie vanno annotate? Anche quelle di cui si cita solo il nome di sfuggita?
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)