Ho inviato AGOT06, mi prendo il merging del medesimo capitolo, se non l'aveva già prenotato qualcuno.
No, non è stato prenotato.
Scusa se ti tocca la mia scheda fatta con word " />
Ho (finalmente!) inviato la scheda di AGoT16 - Eddard03. Con questa arriviamo a tre: mi pare che AryaSnow si fosse già prenotata per il merge (fammi sapere se hai bisogno che ti reinvii il materiale).
Io intanto mi prenoto per la scheda di AGoT18 - Catelyn04.
Sì, mi farebbe comodo. Ovviamente la mia scheda ce l'ho già :-PHo (finalmente!) inviato la scheda di AGoT16 - Eddard03. Con questa arriviamo a tre: mi pare che AryaSnow si fosse già prenotata per il merge (fammi sapere se hai bisogno che ti reinvii il materiale).
Fatto il merging di Eddard 3
Ho concluso e inviato la scheda di AGoT18 - Catelyn 4.
Mi prenoto per AGoT20 - Eddard 4.
Finito Eddard 14, prendo Arya 5 in inglese.
Bene provo a fare una scheda anche io, mi prenoterei per Agot 11 Daenerys 2 la faccio da Il trono di spade versione bestsellers mondadori.....ora un paio di domande:
c'è un tempo limite per farla?
che cos'è il merging?
Se durante la lettura e compilazione della scheda mi viene qualche dubbio (cosa che accadrà sicuramente) vi chiederò altri chiarimenti!
No, niente tempo limite, altrimenti io sarei stato il primo ad essere bannato con ignominia e disonore dal progetto. " />
Il merging è l'operazione di unificazione delle tre differenti schede che vorremmo avere per ciascun capitolo.
Io mi proporrei per aGoT 21 Tyrion 3
Leggo in italiano (ed. Paperback mondadori)
Fantastico! " />
Premettendo che le minacce di AryaSnow dello scorso weekend non c'entrano nulla, dopo una lunga pausa (scusate) ho finito e inviato AGOT14.
Prendo AGOT11 -Daenerys 3
...anche questa un'ottima notizia. Bentornato!
AGoT14 ha ora tre versioni. Chi vuole fare il merging?
Se nessun altro si offre, posso farlo io.
(Ma se altri si offrono meglio :-P. Tenete però conto che quello di Dany 2 non lo farò perché non c'è nemmeno una scheda mia lì)
Se vi va bene aspettare che finisca il merging di AGOT06 posso farlo io.