Fatto Eddard 5, prenoto Eddard 7 (ita)
Ciao a tutti!
Volevo segnalare la mia partecipazione al progetto della WikiBarriera, in questa sezione. Se possibile, vorrei prenotare il capitolo Sansa 1. Potete linkarmi il modello di come dev'essere fatta una scheda? Grazie^^
" />
Le istruzioni su come lavorare (con le prime schede allegate come esempio) sono in questo post di Beric:
Forse dovremmo metterle più in evidenza...
Attualmente però c'è una versione più completa della scheda generale, con tutte le schede di cui abbiamo già fatto il merging. Però non è pubblicamente accessibile a tutti gli utenti. A qualcuno interessa?
Benvenuta nel progetto!
Ho aggiornato il post iniziale con la tua prenotazione: colgo l'occasione per ricordare a tutti che in quel post è contenuto un aggiornamento in tempo reale dello stato dei lavori.
Finito Bran 4 e quindi, se ho visto bene, tutti i capitoli de Il trono di spade ambientati a Grande Inverno.
Ripartendo dall'inizio, prenoto Daenerys 1
Come alcuni di voi avranno visto, ho aperto il gruppo yahoo WikiBarriera, che servirà da supporto al nostro progetto.
Chi ha già partecipato fattivamente al progetto è stato iscritto "d'ufficio" a tale gruppo, con l'indirizzo e-mail che ha utilizzato per inviarmi le schede.
D'ora in poi, chi è iscritto potrà inviare le nuove schede, anzichè a me, all'indirizzo wikibarriera at yahoogroups.com: in questo modo, il materiale inviato arriverà automaticamente a tutti gli iscritti al gruppo. Attenzione: allo stato, il gruppo verrà utilizzato solo come una mailing-list, quindi non è necessario attivare alcun account yahoo. Mano a mano che - auspicabilmente - altre persone decideranno di partecipare al progetto, verranno inserite nel gruppo.
Per evitare confusioni, vi chiedo di inviare i file in formato word o excel o compatibilie di nominare le singole schede come "AGoT06 - Catelyn02 - Koorlick".
In alternativa, ovviamente, potrete continuare ad inviare le schede a me, e le girerò io nel gruppo.
Discussioni e dibattiti continueranno ad avvenire sul forum, in questa discussione.
Fatto Eddard 7. L'ho inviato a yahoogroups.
prenoto Arya 3 (inglese e con riassunto)
Mi ero prenotata per il secondo capitolo di Sansa, poi per mesi non sono più tornata... serve ancora o è già stato fatto?
Serve, serve.
Rhaenys, se guardi nel primo post della discussione vedi a che punto siamo
Direi che serve.
Ho inviato a Francesco il merge di AGOT04.
Finisco il riassunto e torno alla scheda di AGOT06 per cui mi ero prenotato mille anni fa.
Prenoto Arya 1 (AGoT 07) - Edizione inglese.
Scheda inviata. Mi prenoterei AGOT08 - Bran 2 (ENG)
Se a voi va bene continuo a rastrellare i capitoli già schedati da 2 persone in modo da avere almeno 3 schede per ciascuno e poter completare quanti più capitoli possibile.
Ok, il merging di Arya 1 lo faccio io^^
AGoT 08 - Bran 2 finito e inviato.
Passo a AGoT 09 Tyrion 1