Tyrion 3 ha già una scheda e due prenotazioni, quindi direi di no (a meno di appurare che la prenotazione di Eyrie è fittizia, ma dobbiamo vedere...).
Allo stato, suggerirei piuttosto di proseguire con Arya 2 (che è il prossimo "libero") o Daenerys 3 (che ha già una scheda e una prenotazione, quindi potrebbe essere in via di conclusione).
Colgo l'occasione per chiedere se non sia il caso di fare un piccolo "censimento" delle prenotazioni inevase: ce ne sono alcune fatte da utenti che non vedo da un pezzo da queste parti (Eyrie, appunto), oppure da utenti che vedo sempre ma che si sono prenotati moltissimo tempo fa (per esempio Lady Lyanna).
Eventualmente dobbiamo contattarli singolarmente e vedere che intenzioni hanno, senza pressione ovviamente
Dovendo dire la mia, preferisco che Fra segue l'ordine, in modo da avere anche un completamento più ordinato e bilanciato (non metà capitoli con 3 schede e metà ancora con 0 o 1 scheda :-P). Quindi Arya 2 (il merging in questo caso preferirei farlo di nuovo io, visto che è un capitolo di Arya " /> )
Su Tyrion 3, non so perché ero convinta che fosse a 2 e non a 3 " /> Comunque la faccenda di Eyrie mi puzza e glielo chiederei. In generale sono assolutamente favorevole al censimento proposto, per conoscere le loro intenzioni.
Allora, censimento.
Escludo allo stato Lord Beric, che coordina di fatto i lavori della wiki, me, AryaSnow, Sara l'Addolorata, Fra9, Moglie di Lancia, Mors Crowfood Umber e Lord of Castamere che hanno inviato schede nell'ultimo periodo (ma se qualcuno di noi volesse tirarsi indietro, meglio dirlo ).
Restano 3 utenti che si sono prenotati ma non hanno mai consegnato alcuna scheda, e cioé: Eyrie (AGoT21), Metà Lupo (AGoT52), Rhaenys (AGoT29).
Ci sono poi due utenti che in passato hanno fatto delle schede ma si sono prenotati da tempo per proseguire e non lo hanno più fatto. Sono: Lady Lyanna (AGoT13) e Rapier (AGoT11).
E' opportuno che in particolare questi cinque utenti si materializzassero per dire le loro intenzioni, ovviamente senza alcuna pressione né rimprovero nel caso volessero desistere: si tratta solo di capire come procedere, ecco.
Se entro qualche giorno non riceveremo notizie da loro, direi di procedere a scrivere MP e, se il silenzio persiste, a depennarli dalla lista.
Che ne dite?
Mah, Rapier in fondo ha mandato l'ultima scheda meno di 2 mesi fa (ricordo che l'ha fatta dopo il raduno), quindi non lo definirei un partecipante "morto". Mi piacerebbe vedere Dany 2 completato presto, visto che abbiamo già fatto il riassunto e siamo ai capitoli più avanzati, ma obiettivamente non è stato poi così tanto inattivo (al punto da far venire il dubbio che la scheda non la farà mai. Anche perché di schede ne ha già fatte abbastanza, quindi in passato si è mostrato "affidabile").
Mandare messaggi a chi non sta inattivo per molto tempo rischia di farci sembrare troppo insistenti e rompiscatole.
PS: Fra9, allora il riassunto di Eddard 4 non lo proponi tu?
ho appena finito la scheda, quindi posso fare il riassunto di Eddard 4 per quanto riguarda i messaggi probabilmente si può superare ogni possibile impressione negativa se nel testo si ha cura di ricordare che non si sta mettendo fretta ma che è solo una domanda utile per verificare che siano tutti disposti a fare il lavoro, in fondo è una richiesta che investe le intenzioni e non il materiale... poi ovviamente si valuta caso per caso, e questo è un lavoro che potete fare solo voi
Beh, intanto vediamo se qualcuno di quelli che ho nominato si fa vivo
Poi, che sia chiaro: io non considero nessuno perso alla causa, a meno che lo dica lui/lei, e nessuno rimproverabile per aver eventualmente perso interesse o non aver più trovato il tempo... vorrei solo un chiarimento per fare ordine e sapere come procedere con i lavori, tutto qui.
Appena inviata AGOT 29 Sansa 2, mi prenoto AGoT 31 Tyrion 4. " />
Mi dispiace ma io non ce la faccio.. Avevo iniziato a schedare il capitolo prima che cominciassero gli esami ma devo rinunciare perché non ho più veramente tempo per farlo, e non credo che in futuro andrà molto meglio.
Spero che non vi causi troppi problemi ma non posso fare diversamente.
No no, nessun problema, basta saperlo
In caso, se poi avrai più tempo sai dove trovarci!
Ho mandato AGoT 57 - Sansa 5
Io ho sempre scelto i capitoli che mi piacciono di più, però vedendo le vostre ultime risposte forse dovrei andare in ordine °_° che in effetti sarebbe più logico " /> Finiti i miei preferiti poi sarei comunque tornata indietro, ma ci vorrebbe più tempo. Vedendo la lista il primo da fare mi pare sia AGoT 22 - Arya 2, se volete faccio questo... o se no continuo a scegliere, per me è uguale!
Per me puoi andare nell'ordine che preferisci, tanto alla fin fine dovremo fare tutti i capitoli
La discussione nasce solo dal fatto che Fra9 dice di non avere preferenze, e allora sì, le suggeriamo di andare in ordine. Io personalmente cerco sempre di fare la terza scheda dove ce ne sono già due, almeno prenotate, ma è appunto una scelta personale.
Ok, allora mi prenoto per AGoT 60 - Jon 8
Appena inviato AGOT31 Tyrion 4. Se posso, mi piacerebbe prenotare AGOT 38 Tyrion 5.
Io però Tyrion 4 non l'ho ricevuto " />
Comunque ora puoi fare ovviamente il capitolo che preferisci: ti ho segnata pertanto per Tyrion 5.
Ho fatto il merging di Bran 4.