Ho mandato AGoT 43 - Eddard 11
Mi prenoto per AGoT 48 - Jon 6
Fantastico, mi sono accorta che invece di Gregor ho scritto Gregore °_° e poi excel me l'ha ovviamente salvato così ogni volta
Evidentemente ho qualche problema da risolvere con sta Montagna " /> me ne combina sempre una
Come avevo detto ieri sera in chat, sarei interessata a partecipare alla wiki barriera. Ho visto che AGOT 27 Eddard 6 e AGOT 31 Tyrion 4 non sono stati ancora fatti, posso farli io? almeno provarci " /> l'unica cosa, mi potete inviare gentilmente un modello di scheda da seguire, non saprei da dove cominciare... fatemi sapere! " />
Guarda che non sei assolutamente tenuta a fare per forza solo le schede che non sono state fatte da nessuno. Puoi scegliere qualsiasi scheda che non è stata prenotata o fatta da più di 2 persone, ovvero una scritta in nero o una scritta in rosso grassetto Ci servono 3 schede per ogni capitolo. Magari lo sapevi già, ma per sicurezza lo metto in chiaro.
Penso anche che tu debba prenotare una scheda per volta, quindi per ora scegline una..
Se mi mandi per PM la tua mail, ti mando l'esempio,
Oki! dopo aver controllato i capitoli a disposizione, mi prenoto AGOT 21 Tyrion 3.
Ciao a tutti io vorrei tentare a fare la scheda di AGoT 27 Eddard 6
poi fatemi sapere a chi mandarla....per ora bye
La prima scheda potete inviarla a koorlick at yahoo.it (con @ al posto di at, ovviamente ). Seguiranno ulteriori istruzioni.
Sono arrivate le schede che erano state prenotate da Fra9 e Mors Crowfood Umber. Ovviamente ho aggiornato il post iniziale
Chiedo ad entrambi se vogliono prenotarsi per un altro capitolo. Intanto più tardi li inserisco nel gruppo yahoogroups.
Mi piacerebbe prenotarmi per un altro capitolo, ovviamente qualunque esso sia
Direi Eddard 4, visto che è il prossimo in ordine (se non vuoi scegliere spontaneamente).
Io ho terminato la scheda di AGoT19 - Jon 3, e, visto che siamo a tre schede, mi prenoto per il relativo merging.
Nel frattempo mi prenoto anche per AGoT41 - Jon 5.
va benissimo Eddard 4, grazie
Che velocità!
La solertissima Fra9 ha già inviato anche Eddard 4.
A questo punto, acquisite 3 schede, c'è da fare il merging.
Visto che io mi sono prenotato per l'altro, questo chi lo fa? Al limite posso anche farlo io in coda, se nessuno si prenota.
Io fino a metà settimana prossima non penso proprio di riuscire a mettermi al lavoro. Se entro quel momento qualcuno pensa di poterlo fare velocemente, lo prenda pure.
Se mi dite cosa si deve fare nel dettaglio e non è disponibile nessuno di più competente sarei lieta di aiutare
Beh, puoi provare
In sintesi, ti consegno le tre schede fatte finora su quel capitolo e devi renderle una sola, eliminando i dati presenti più volte ed uniformando le varie voci.
Se ti va bene, ti invio via mail le tre schede e poi vedi.