quindi devo fare una scheda sola unendo e integrando le voci delle tre precedenti. Posso farcela, manda pure
Se vuoi puoi proporre anche il riassunto di Eddard 4 (e anche le citazioni).
Io ho finito AGOT21 Tyrion 3, l'unica cosa che ho dei problemi per sistemare la scheda a livello "estetico", ad esempio non so quali funzioni devo utilizzare per sistemare la numerazione.
P.S. Appena inviata a Koorlick
Ho mandato AGoT 48 - Jon 6
Mi prenoto per AGoT 49 - Eddard 14
Mi prenoto AGOT29 Sansa " />
AGOT29 non l'abbiamo già anche pubblicato?
Di AGoT29 è già stato fatto il riassunto, ma non la scheda
Ops... " />
Fra9 ha già mandato il merge di AGoT20: ho aggiornato la tabellina nel primo post
EDIT: Per un motivo tecnico (non ho voglia di andare a cercare la mia copia de Il grande invernno " />) annullo la mia prenotazione di AGoT41 e prendo invece AGoT21 - Tyrion 3
Quale scheda posso fare?
Ovviamente quella che preferisci
Se non ti interessa nessun ordine particolare, io suggerisco AGoT24 - Bran 4, che ha già due schede fatte da AryaSnow e me, così lo finiamo.
Ho mandato AGoT 49 - Eddard 14
Mi prenoto per AGoT 57 - Sansa 5
vada per Bran
Pfff, io invece avrei suggerito Tyrion 3, in modo da riempire in ordine :-PSe non ti interessa nessun ordine particolare, io suggerisco AGoT24 - Bran 4, che ha già due schede fatte da AryaSnow e me, così lo finiamo.
Dai, il merging di Bran 4 dopo lo faccio io.
spero di finire il capitolo tra oggi e domani, mi prenoto per Tyrion 3 se per allora non l'avrà già reclamato qualcuno molte grazie ad entrambi per i suggerimenti " />