Ho mandato AGoT 41 - Jon 5
Mi prenoto per AGot 46 - Daenerys 5
Ho finito AGoT20 - Eddard 4 e prendo AGoT19 - Jon 3.
Ho inviato il merging di AGOT06, prendo la scheda di AGOT18.
Una domanda per quanto riguarda cibo/bevande nel capitolo di Dany: per il latte di giumenta non ho messo bevanda ( " /> ) Essos, ma bevanda dothraki... è giusto?
Mentre per il cibo sono nominati fichi, altri frutti e torta al sanguinaccio. La torta al sanguinaccio è nominata da altre parti? Mi pare da qualche parte quando c'e di mezzo Illyrio, in ogni caso mi sembra più facilmente estendibile a Essos in generale rispetto al latte di giumenta.
Mandato Dany 5, se lo volete correggere ci mettete un minuto ^^
Mi prenoto per AGot 52 Jon 7
Salve, se c'è posto mi piacerebbe dare una mano. Va bene qualsiasi capitolo
Benvenuta! " />
Il primo capitolo per cui ci serve una mano è Catelyn 4, ma puoi scegliere quello che vuoi (basta che abbia meno di 3 schede/prenotazioni)!
Fra9,
posto ce n'è per tutti " />
Nel primo post di questa discussione trovi un elenco dei capitoli di AGoT: puoi prenotarti per la scheda di uno qualunque di quelli in grassetto rossi oppure neri (evita i blu, che sono già stati completati, ed evita quelli non in grassetto, che sono in via di completamento).
Finito Bran 6, prendo Dany 6
va bene Catelyn 4, chi devo contattare?
Ah, grazie mille per la disponibilità " />
Per inviare la scheda completata:
Le schede realizzate da chiunque dovranno essere inviate all’indirizzo koorlick at yahoo.it (at ovviamente è @ e niente spazi) ovvero, per gli iscritti, all'indirizzo del gruppo wikibarriera at yahoogroups.com, con nome file del tipo "AGoT06 - Catelyn02 - Koorlick".
Ma se non ti è chiaro qualcosa su come fare la scheda, chiedi pure
ci sono dei modelli di capitoli, così posso farmi un'idea precisa?
Se per PM mi mandi la tua mail, ti invio un esempio
Confermo che Starcatcher rinuncia al suo capitolo.