Ehm... sbaglio o le leggi di successione a Westeros sono vagamente OT?
Dai, non avete altro da dire su Robert Strong, che è l'oggetto della conversazione?
Se non ricordo male, Maggy la Rana,
non era di westeros, quindi magari
e probabilmente intendeva tutti i figli!
anche perché le dice che tutti i suoi tre figli verranno incoronati! " />
l'ultimo OT. ma siamo certi che non ci sia in giro un altro figlio maschio? magari quello perduto? Lo ritengo improbabile ma qualcuno ha pensato a questa possibilità.
Secondo me questo figlio perduto fi cui parli non esiste anche perché se esistesse le cose si complicherebbero notevolmente.
lultimo OT. ma siamo certi che non ci sia in giro un altro figlio maschio? magari quello perduto? Lo ritengo improbabile ma qualcuno ha pensato a questa possibilità.Se non ricordo male, Maggy la Rana,
non era di westeros, quindi magari
e probabilmente intendeva tutti i figli!
anche perché le dice che tutti i suoi tre figli verranno incoronati! " />
Ritornando al tema principale per me Robert Strong o combatterà e vincerà oppure lo elimineranno prima del duello. Comunque sia non riesco ancora a capire la sua attinenza con il sogno/visione di Bran in quanto le tre ombre si addensano intorno a Ned Sansa e Arya. Il primo è morto da parecchio tempo la seconda è molto lontana perciò l'unica che potrebbe avere a che fare con quel colosso è proprio Arya però sono incerto sul come. ......
Già, qui dovrebbero semplificare le cose con la profezia, non complicarle con un nuovo figlio (che fra l'altro mi chiedo da dove dovrebbe saltar fuori...)
Ritornando al tema principale per me Robert Strong o combatterà e vincerà oppure lo elimineranno prima del duello.
Se davvero è senza testa, prima o poi qualcuno scoprirà che c'è qualcosa che non va e potrebbero dichiararlo non adatto come campione di Cersei. Per me l'ideale sarebbe se durante il duello il suo avversario (che sia il Mastino o Lancel o chiunque altro) gli facesse saltare via l'elmo scoprendo che non c'è nulla... ma con Martin non si sa mai.
Ti quoto in toto nel momento in cui si venisse a scoprire che il campione non è umano si dovrebbe annullare il duello.
Ritornando al tema principale per me Robert Strong o combatterà e vincerà oppure lo elimineranno prima del duello.
Se davvero è senza testa, prima o poi qualcuno scoprirà che c'è qualcosa che non va e potrebbero dichiararlo non adatto come campione di Cersei. Per me l'ideale sarebbe se durante il duello il suo avversario (che sia il Mastino o Lancel o chiunque altro) gli facesse saltare via l'elmo scoprendo che non c'è nulla... ma con Martin non si sa mai.
Sinceramente mi piacerebbe vedere Jaime vs Lancel ma è un utopia
Ma non credo che si scoprirà durante il duello, ma forse dopo, o magari anche a fine libro! (TWOW)
L'idea che si tratti di un Gregor Clegane "frankensteinizzato" apre davvero l'ipotesi che possa scontrarsi col Mastino redivivo, quale campione del Credo. Gli indizi ci sono, e sono davvero curioso di vedere come andrà. Se entrambi i fratelli sono vivi, vorrei davvero un bel duello definitivo, in cui magari entrambi muoiono l'uno per mano dell'altro.
Riguardo al processo di Cersei...gradirei davvero che le andasse male, ma Martin difficilmente sprecherà un personaggio di tale importanza. Con la morte di Kevan però, molte cose cambieranno...