ti ho inviato una mail fammi sapere se si vede!! " />
inizio a rivalutare ninaeve...ma solo un pokino....ha un carattere a dir poko odioso.....
per le signore si dice: piena di personalità
mah per le signore si dirà anche così ma per me rimane un pò ottusa!per le signore si dice: piena di personalità
è lontana un miglio da Moiraine sedai!
mah,chi vivrà vedrà! " />
saimo perfettamente d'accordo.
Moiraine sedai è stata addestrata alla torre, per dipiù una nobildonna. nynaeve una paesana che non ha mai messo piede fuori dai fiumi gemelli, magari nemmeno a taren ferry prima della fuga dei ragazzi...
ben detto, chi vivrà vedrà!
però i loro pikkoli battibekki sono mondiali!!!!!!mi fanno troppo ridere!!!! " />
comunque
SPOILER
ora che i pg si sono separati inizia a vedersi la loro personalità!!!
FINE SPOILER
ho iniziato da poko la grande caccia,ma ci sono un paio di cose che ancora non incastrano bene,come
S
P
O
I
L
E
R
la scomparsa del pugnale di mat quando lui ed egwene vanno a cercare padan fain nei sotteranei e la posizione dell'aja
8sò che nn si scrive così ma perdonatemi)rossa,non mi sembra sia tanto allineata alla luca che ci sia di mezzo la ormai credo reale aja nera?
F
I
N
E
S
P
O
I
L
E
R
SPOILER 4 libro
.
.
.
.
.
.
.
se tutte le aes sedai che sono dell'ahja nera andassero in giro a dire"olà gente, sono un'amica delle tenebre" quanto credi durerebbero?
si nascondono nelle altre ahja, nella rossa, nella marrone, nella verde....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
ummm lo immaginavo...ma tieni presente che sono arrivato solo al capitolo dove l'amyrlin incontra rand per la prima volta,e SPOILER
lan dà l'anello reale a ninaeve!
quindi ora come ora campo di supposizioni! " />
campa, campa....
mi sà che supporrò per un bel pezzo....campa, campa....
no, abbi fede, Le cose diventeranno chiare tra poco, almeno su questo aspetto. bè, quasi.
insomma io sono al decimo libro, temo dovrò attenderne altri 3 prima della fine e ancora mi rodo, se non altro sei in buona compagnia
ci puoi giurare! " />
" />
" />
" />
secondo me il secondo libro è partito troppo velocemente ma ora si è calmato! " />
no, seconso me va bene. Era il primo, a mio avviso, ad essere un po' lento. Questo inizia in medias res e c'è bisogno di una bella spinta per far muovere i personaggi
bè allora non c'è dubbio che l'abbiano avuta!!! " />
" />
sopratutto mat!!! " />
" />
" />
" />