sorry avevo capito male!!!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif " />" />
Proprio oggi ho visto nella mia fumetterie/libreria di fiducia il primo libro de La Ruota del Tempo, e vorrei sapere se vale davvero la pena prenderlo, considerata la voluminosità del tomo (che paroloni!)
il primo tomo ha tutti i difetti dei primi tomi; fosse un libro unico, non te lo suggerirei. Visto che invece si tratta del primo di una saga assolutamente imperdibile, bhe, compralo!
ps: i successivi fino al sesto sono anche più lunghi
L'inizio, che dura circa tutto il libro, è lento e a volte stancante, ma dalla fine in poi è tutto in discesa...dopo diventa bellissimissimissimo " />" />
io l'ho appena iniziato e ti garantisco me mi ha letteralmente conquistato!!! " />" />" />" />" />
ragazzi ho delle difficoltà a seguire il viaggio di rand e gli altri con la cartina del libro,non è che qualcuno è tanto buono da postare le mappe del primo libro??sopratutto quella dopo l'attraversamento del Taren!!!!! " />" />
Ecco qui una mappa sicuramente più comprensibile di quella stampata sul libro ( tra l'altro la zona da cui iniziano il viaggio è giusto giusto nel mezzo, ovvero coperta dalla giuntura delle pagine )
grazie!!!!!!! " />" />" />
continuo a odia re Nynaeve e direi che
SPOILER
dopo la magia che lancia Moiraine contro i fade e i trolloc moirane è a dir poco un mito!!!!! " />" />" />" />
ma Lan rimarrà in eterno simpatico come un fanatico SS???
potrei risponderti, ma non lo faccio. (poi ci risentiamo alla fine del primo libro).
anche io ho avuto problemi ocn le mappe (fanno veramente orrore quelle a disposizione) soprattutto ora che la grande caccia è diventao il libro che leggo la sera al mio fidanzato.
In effetti senza mappa non si capisce un acca, e più si va avanti con la storia e peggio è Es. il desero aiel non viene mai rappresentato ed è un problema, alla lunga
in effetti visto il nick non ho molti dubbi sul tuo personaggio preferito!!! " />" />
comunque non sarebbe la prima volta che cambio idea sui personaggi di un libro!!! " />" />" />
per le cartine su internet ne ho trovate alcune carine ma non le ho salvate,appena le ritrovo le posto!!! " />
in particolare ce ne è qualcuna che menzioni il Seanchan? io non capisco più nulla
ps se puoi, i libri dopo il terzo leggili in inglese, le traduzioni non sono proprio penose ma certe cose mettono i brividi " />
ora dò un okkiata! " />
mi piacerebbe ma io non sò assolutamente una cippa d'inglese!!! " />" />
ho trovato sia la mappa del deserto che quella delle isole ma non le riesco a postare!!! " />
anche sulla mia mail personale, please !!!!!!!!!!!!!!!!