e vedrai che corse!!!
caro morgil, ho letto le teu firme e volevo chiederti perchè donare un euro (che talvolta fa comodo) per comprare a robert Arryn una cosa che comunque non userà mai?
/me odia gli sprechi
e vedrai che corse!!!
caro morgil, ho letto le teu firme e volevo chiederti perchè donare un euro (che talvolta fa comodo) per comprare a robert Arryn una cosa che comunque non userà mai?
/me odia gli sprechi
SPOILER GRANDE INVERNO
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ummmmmmmmmmmmm e una testa a ned stark??
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER GRANDE INVERNO
ecco, questo si può fare
oooopsss mi sà che ho fatto spoiler selvaggio!!!!! " />
" />
" />
Non so perchè, ma stammattina, passando dvanti alla bibblioteca di Vigevano, sono entrato e ho preso in prestito il primo libro di Jordan... spero di non pentirmene...
Ciao!
io non credo proprio!lo hai preso con lo stesso scetticismo che avevo io! " />
secondo me hai fatto bene, il primo è un po' lento ed è una sorta di vetrina per i personaggi. poi diventa molto bello.
hold on.
SPOILER PER NINAEVE:
che figuraccia ha fatto sulla nave con l'amirlyn seat!!!!!!! " />
" />
e per di + se l'è cercata!!!!!!!!! " />
" />
" />
" />
vero?!
deve i imparare a mettere un freno a quel suo carateraccio, ma ancora io non vedo risultati!
ma poi non c'era assolutamente il motivo,non era stata assolutamente aggredita maltrattata o altro!!
immagina se non lo vedi tu che hai letto quasi tutta la saga un miglioramento non credo che lo vedrò io che sono al secondo volume!!
si è sentita messa sotto pressione e inferiore all'amyrlin
spoiler
se una è stata la prima del villaggio tutta la vita e di colpo si sente non solo inferiore, ma a mala pena entro gli standard può reagire male.
fine spoiler
però a me il suo carattere non dispiace, anche se è pessimo
SPOILER
insomma mica tanto inferiore,se avesse lo stesso addestramento dell'amyrlin l'avrebbe fatta a pezzi!!
FINE SPOILER
spoiler
potrà anche avere il più elevato potenziale mai visto da due millenni a questa parte, ma saidar si controlla arrendendosi ad esso
l'amyrlin ppoi è addestrata e controllata, nynaeve nè l'uno nè l'altro
fine spoiler
sarà ma secondo me alla fine capisce che si deve arrendere,forse anche lei è Ta veren!!
è come controllare saidar