Un' immagine di Nynaeve per tutti i suoi "fan" in primis se ricordo bene Jeyne:
Gil Galad - Stella di radianza
che bella,dove se ne possono trovare altre ? " />
l'ho finito. Il finale con......... SPOILER
L'uomo verde è assolutamente entusiasmante. Stasera inizierò la grande caccia,come consigliato da fede stark. E' un grandissimo jordan
Molto bella, in effetti lei mi è molto simpatica.....Un' immagine di Nynaeve per tutti i suoi "fan" in primis se ricordo bene Jeyne:
microspoliers
anche perchè adoro Lan
" />
Grazie... ^^ Nuovo Iscritto!! Ciaoooooo " />
blink:
In effetti quando ho visto il tuo nome ho sentito i cuoricini che mi ronzavano attorno
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif " />" />
Benvenuto!!!
Ho finito da un paio di giorni di leggere "L'Occhio del mondo" e mi sono gettato subito nella lettura de "La Grande Caccia"...devo ammettere che prima di arrivare alla fine "L'occhio del mondo" non mi diceva molto, bellino, ma un po' stiracchiato per fare volume...ora mi ricredo...grande finale del primo, e grandissimo prologo del secondo!!! Ora me lo scorpaccio!!! " />
Cmq si...Lan è un fantagallo!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif
Fidati... continua a leggere e non ti fermaaaareeeee... e goditi tutto parola per parola...
io sono a pagina 260 de la grande caccia ed un sogno di egwene mi ha preoccupato " />
Ragazzi ho appena finito "Il Drago Rinato", terzo libro della serie, e mi accingo ad iniziare "L'ascesa dell'ombra"(più di mille pagine) però inizio a preoccuparmi, di questo passo finirò presto anche il quinto...e poi? E poi tra l'attesa del nuovo libro di Martin e il sesto di Jordan cadrò in crisi depressiva!! " />" />
Cmq veramente una saga fantastica...ragazzi leggete, leggete che è veramente bellissima.
byez
" />" />" />
a maggio esce "nuova primavera" un prequelRagazzi ho appena finito "Il Drago Rinato", terzo libro della serie, e mi accingo ad iniziare "L'ascesa dell'ombra"(più di mille pagine) però inizio a preoccuparmi, di questo passo finirò presto anche il quinto...e poi? E poi tra l'attesa del nuovo libro di Martin e il sesto di Jordan cadrò in crisi depressiva!! " />" />
Cmq veramente una saga fantastica...ragazzi leggete, leggete che è veramente bellissima.
byez
" />" />" />
ed a ottobre esce "il signore del caos" il 6° volume " />
fede,ci sono in giro per la rete immagini dei personaggi della saga come per le cronache di martin con amoka.net?
Un sito come Amoka.net non l'ho ancora trovato...
Però dai un occhio a questi...
e
Troverai cose interessanti
thanks