Non oso pensare a quando uscirà A dream of spring...
Dai un po' di ottimismo una volta tanto!
Twow uscirà inizio 2017.
Ados uscirà subito dopo. Tra il 2018 e il 2019!
Nessun ottavo libro.
Io ci credo!!!
Dai un po' di ottimismo una volta tanto!
Twow uscirà inizio 2017.
Ados uscirà subito dopo. Tra il 2018 e il 2019!
Nessun ottavo libro.
Io ci credo!!!
Mi pare abbastanza improbabile. Io sarei più ottimista sull'uscita di TWOW (potrebbe uscire alla fine di quest'anno), ma non credo che vedremo ADOS prima del 2021...
Tempistiche, la più annosa delle questioni.
Sappiamo per certo che dalla consegna del manoscritto all'uscita nelle librerie (io penso che punterà ad una pubblicazione in simultanea in vari paesi) i tempi sono 4/4.5 mesi (infatti se avesse consegnato per Capodanno sarebbe riuscito ad uscire per Aprile).
Che significa che anche se finisse domani non vedremmo il libro prima di giugno. Ciò detto, secondo me è molto probabile che riesca a consegnare il libro agli editori nei prossimi mesi e che si riesca a leggerlo quest'anno.
Per ADOS invece c'è solo un enorme, gigantesco, granitico punto interrogativo.
Sappiamo per certo che dalla consegna del manoscritto all'uscita nelle librerie (io penso che punterà ad una pubblicazione in simultanea in vari paesi) i tempi sono 4/4.5 mesi (infatti se avesse consegnato per Capodanno sarebbe riuscito ad uscire per Aprile).
In realtà il tempo è circa 2 mesi e mezzo (c'è il precedente di ADWD - da Aprile a metà Luglio).
Io punto sulla consegna a fine luglio (così Giorgione può farsi una lunga vacanza in Agosto ) con pubblicazione a metà Ottobre.
In realtà il tempo è circa 2 mesi e mezzo (c'è il precedente di ADWD - da Aprile a metà Luglio).
Io punto sulla consegna a fine luglio (così Giorgione può farsi una lunga vacanza in Agosto
) con pubblicazione a metà Ottobre.
Ci metterei una firma.
Forse due mesi e mezzo sono i tempi di uscita solo in inglese, se per TWOW avevano calcolato come scadenza capodanno per aprile, probabilmente è perchè hanno deciso un'uscita simultanea in varie lingue, altrimenti non si spiegherebbe la deadline per novembre/dicembre.
Ahhh come inizia a mettere le mani avanti
SPOILER GOT STAGIONE 5
Bello leggere ciclicamente degli interventi con una botta di ottimismo! Ogni tanto ci diamo dei tempi ragionevolmente ravvicinati d'uscita. Noi però!
Mica solo noi: le deadline le ha stabilite lui con l'editore, e le ha toppate.
Ma le aspettative erano realistiche.
Ribadisco il mio ottimismo!
Twow 2017. Non ce la fa nel 2016, ma per poco.
Ados 2019. Sarà tutto più facile da concludere, dopo aver superato lo scoglio(ma pure continente intero...) di Twow.
E non voglio esagerare dicendo che potrebbe poi dedicarsi ad una nuova trilogia basata su avvenimenti passati.
Dai è abbastanza logico.
Ribadisco il mio ottimismo!
Twow 2017. Non ce la fa nel 2016, ma per poco.
Ados 2019. Sarà tutto più facile da concludere, dopo aver superato lo scoglio(ma pure continente intero...) di Twow.
E non voglio esagerare dicendo che potrebbe poi dedicarsi ad una nuova trilogia basata su avvenimenti passati.
Dai è abbastanza logico.
Ammiro il tuo ottimismo.
Quindi dici una trilogia tutta sulla ribellione? o un libro per ogni avvenimento grosso (tipo ribellione blackfyre, greyjoy, danza dei draghi)?
E le altre 6 (mi pare) novelle su duncan ed egg?
Facciamo tutto questo entro il 2020?
Che bello fantasticare un po'
Che bello che sarebbe! Io vorrei tantissimo leggere una trilogia sulla Ribellione.
Essendo un inguaribile ottimista fisso la data di riferimento per la pubblicazione di TWOW nel 2018, l'ultimo libro della saga invece lo prevedo per il 2029..
2018?? Alla faccia dell'ottimismo..ancora non siete convinti che uscirà quest'anno? Ma dai