Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2016 1:17

Per chi volesse scommettere la lingua, chiamatemi senza farvi problemi :D

S
StarkTargaryen
Confratello
Utente
177 messaggi
StarkTargaryen
Confratello

S

Utente
177 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2016 9:42

Mettiamola così, uscirà prima che io vada in pensione, visto che con i tempi che corrono, la pensione la vedrò verso gli 80 anni :yeah: (ne ho 47 al momento....)

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2016 14:51

Anch'io sono abbastanza sicura che questo sia l'anno buono, ma ero anche sicura che sarebbe uscito PRIMA della sesta stagione, quindi fondamentalmente più passa il tempo e più le mie sicurezze in merito si trasformano in vane speranze...

Ws2vz5T.jpg

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2016 15:04

Sull'uscita pre-sesta stagione non ci avrei scommesso neanche un capello..ma per quanto riguarda l'anno si..state tranquilli..c'è assoluto silenzio...non dico che silenzio=Martinstascrivendo200pagineasettimana...però sono sicuro che entro Giugno ci sarà la news delle news

T
TyrionSonOfTywin
Confratello
Utente
103 messaggi
TyrionSonOfTywin
Confratello

T

Utente
103 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2016 15:51

" George R. R. Martin non ha iniziato lanno con il piede giusto e lha fatto capire prestissimo ai suoi tanti lettori. Il creatore della saga letteraria Cronache del ghiaccio e del fuoco, da cui è stata tratta la serie tv Game of Thrones, ha annunciato sul suo blog che molto probabilmente questanno non riuscirà a completare The Winds of Winter, sesto romanzo del ciclo ambientato nei continenti di Westeros e Essos."

preso da: http://m.huffpost.com/it/entry/8910744

l'anno non è il 2016, spero solo che Zio George riesca a completare tutto prima di schiattare. (corna facendo)

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2016 16:50

Momento momento momento momento...

Non alimentiamo ulteriormente lo sconforto con notizie fuorvianti: la notizia non è nuova, si riferisce al suo intervento sul blog in cui dice che non ce la fa ad uscire prima dell'inizio della serie tv, non ha detto da nessuna parte che non ce la fa entro fine 2016.

And that almost certainly means that no, THE WINDS OF WINTER will not be published before the sixth season of GAME OF THRONES premieres in April.

Ws2vz5T.jpg

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2016 0:05

Ok. Abbandono ogni speranza. Sono triste. Affoghero' il mio dispiacere nelle pagine di una saga già finita. Non voglio scommettere nessun millimetro della mia pellaccia, ma qualcosa mi dice che è meglio non aspettarmi niente per questo anno. :'(

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2016 10:40

A sto punto ogni anno è un buon anno.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9095 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9095 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2016 19:41

E di che dovrebbe parlare? Ormai su Winds sappiamo come sono messe le cose, per i prossimi mesi nulla

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2016 20:26

Io credo che,una volta ammesso che il libro non sarebbe uscito prima di GoT 6,lui si sia liberato da un peso ed abbia deciso che i lettori possono aspettare,può prendersela comoda ecco e pensare pure a divertirsi,bel professionista direi...

Pensierino della sera...ci troveremo in una valle di farfalle di spoiler e,opinione personale, a me l'effetto farfalla non dispiace...non gli darei mai la soddisfazione di sapere che trepido per l'uscita della chimera :D

Aspetto GoT 6 con trepidazione ecco..e ci manca poco...e mi ci gusto pure tutto il trash di questo mondo,olè

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9095 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9095 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2016 22:15

Il tempo lo perde quando riscrive da capo capitoli già scritti perché non gli sembrano perfetti. Non è che mi entusiasmo per i suoi post a carattere sportivo, però dubito che siano quello il problema

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2016 7:20

Purtroppo sono sempre più convinto che il problema sia la mancanza di piacere(o non abbastanza da superare la "fatica") nel continuare ad occuparsi della saga.

Non ha di certo perso il piacere di scrivere in generale, ed il fatto che si dedichi ad altri progetti ed a scritture lunghe e rilassanti, non fa che ribadire e confermare il concetto(sospetto).

Non la trova più una priorità, seppure lo sia e dovrebbe esserlo.

Finchè gli sarà più facile vederci obblighi non dovuti, pressioni insostenibili e imperfezioni da sistemare, piuttosto che un gran lavoro da finire, non lo terminerà.

L
LordGhost
Confratello
Utente
63 messaggi
LordGhost
Confratello

L

Utente
63 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2016 9:44

Non so se si può linkare, però fa troppo ridere

http://teamcoco.com/video/george-rr-martin-keeps-procrastinating?playlist=x%3BeyJ0eXBlIjoidGFnIiwiaWQiOjI2NzF9

F
Fux89
Confratello
Utente
74 messaggi
Fux89
Confratello

F

Utente
74 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2016 14:56

Secondo me è plausibile che esca entro il 2016, massimo inizio 2017. Ovviamente, l'unica certezza è che per ora non ha ancora finito. :D

O
OKbasta
Confratello
Utente
193 messaggi
OKbasta
Confratello

O

Utente
193 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2016 16:42

Io mi chiedo, se come ho sempre sostenuto, Martin ha perso l'estro, la voglia e le idee per portare a termine le Cronache e preferisce divertirsi come un ragazzino (che non è), non dico a noi lettori, che abbiamo speso per quello che ha già scritto e pubblicato, non deve rendere conto agli editori di tutto il mondo con i quali, a catena, avrà pure preso degli impegni, immagino, categorici? Fino a quando avranno la pazienza di aspettare? Non rischia, ad un certo punto, di essere trascinato davanti ad un giudice e dover pagare di tasca sua? Oppure gli accordi sono stati redatti in modo molto labile e permissivo, per cui agli editori non resta che aspettare fino alle calende greche? A noi lettori, in teoria, non dovrebbe niente se non un pizzico di vergogna.

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
1 settimana fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
538 messaggi
Jacaerys Velaryon
449 messaggi
Euron Gioiagrigia
364 messaggi