Si infatti è convintissimo di questa cosa! XD poi ancora non si ricorda chi è Mace Tyrell XD invece l'ultima puntata gli è piaciuta un sacco (tra i vari commenti: altro che The Walking Dead XD)L'ultima volta Drogon si è visto a Valyria, magari i non-lettori pensano che stesse volando a ovest... non sanno che la direzione che ha preso è quella opposta
Come prevedibile molti non lettori non apprezzano la trama di Dorne.
Che strano! E' così bella, chissà come mai!
Chissà come avrebbero reagito se fosse stata identica ai libri.....
Nello steso sito dove si critica l'incompetenza di Tonmen c'è chi ha messo un accusa su Doran ritenuto un pigro e ipotizza che possa venire ucciso da Ellaria.
Beh non hanno tutti i torti vedendo come hanno ridotto il personaggioCerte persone stanno male, davvero. ^^" Mille volte un Tommen che un solo ed unico Joffrey.
Ho notato che qualche non-lettore, in riferimento alla 5x10, pensa che Sansa e Theon si siano suicidati buttandosi dal castello molti invece prevedono la rinascita di Jon.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
In effetti con un salto del genere ahahaha
Ahahahahah il suicido è bellissimo. Il mio ragazzo non lettore anche pensa che Jon non sia morto e mi ha chiesto spoiler come se sapessi qualcosa di certo più di lui xD poi (dato che ha visto stasera sia la 9 che la 10) aveva predetto che dopo la morte di Shireen moriva tutta la famiglia e pensa che Cersei sarà peggio di prima a livello di complotti.
Il mio ragazzo si rifiuta di credere che Jon sia morto e spera che Melisandre possa fare qualcosa (esattamente quello che spero pure io), la cosa buona è che ha iniziato a leggere i libri! :)
Ieri sera mi ha scritto il mio ex, non lettore, perché voleva spoiler su Jon e Stannis, i suoi due personaggi preferiti di cui aveva dato la morte per certa.
Non è al 100% convinto che Mel faccia qualcosa nemmeno dopo aver sentito le varie teorie sul suo destino.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Mi sa che anche io da spettatrice non confiderei in Mel
Insomma nella stagione le critiche maggiori sono state
1) Incompetenza di Tonmen come re
2) Salita al potere troppo rapida del Credo e sostanziale incapacità dei nobili di arginarla
3) La storyline di Dorne
Tutte dovute al distacco dei libri......
Mah , a me é sembrato che i veri problemi fossero ben altri. E infatti il discorso sulla salita al potere del credo non é stato gestito troppo male , certo che se gli fosse stato dedicato più tempo invece che darlo alle varie storylines/scene che non portavano nulla alla trama , sarebbe risultato migliore
Una delle critiche che ho letto più in giro è " Ma dai non è possibile che dei carmelitani scalzi catturino come niente regine". Evidentemente non conoscono la ribellione Dukensdale.
Che poi ora che ci penso ad Approdo del Re molte cose sono state pasticciate e cio ha inficiato sulla questione "nessuno aiuta Cersei". Tonmen prima non fa nulla ma poi si lamenta del fatto che non puo fare nulla per salvare Margaery (perchè ? Sono quattro straccioni, qua la sìtuazione non è complicata come quella dei libri) Primo Cavaliere assente, non si capisce chi tra Cersei e Margaery abbia più potere.
Che c'entra Duskendale?
Il pasticcio a King's Landing è dovuto alla fretta, non si capisce da dove siano venuti i pezzenti né perché abbiano tutto quel potere, così non ha senso che nessuno faccia nulla per contrastarli e Tommen e Olenna sembrano dei ritardati.
In confronto a Dorne, comunque, la storia della capitale è "Quarto potere".