La Dama non conosce Ged, ma anche fosse, probabilmente non avrebbe fatto deviare la sua preferenza, visto il suo amore per il mondo potteriano... Per cui il suo voto va senza ombra di dubbio a Severus Piton!
(bello vedere come per tutti è la Renata, come era soprannominato nella campagna potteriana di everway della Dama!)
Voto Ged.
Mi spiace per Ged, che non conosco, ma il mio voto va a Piton senz'altro uno dei personaggi più interessanti della saga di HP.
Ma nooo... povero il mio GedGed 8
Severus 21
Con tutto il rispetto per Piton, che pure è un ottimo personaggio, non posso non votare il mio mago preferito dopo Scuotivento: Ged sempre e comunque.
Voto Ged
Per quanto possa apprezzare Piton, voto Ged.
Mi è piaciuta la saga, mi è piaciuto lui... e dopo la fine che ha fatto Tenar (che forse preferivo allo stesso Ged), avrei voluto almeno per lui una possibilità in più!
insulso...un aggettivo che non mi sarebbe mai venuto in mente. Meno male che almeno non è sceso sotto certi pg molto peggiori già usciti XD. Tardi per fare campagna ma speriamo che SS vada molto avanti visto CHI ha fatto fuori per passare. Onore ai pg ben scritti, comunque ^^.
Il mio inutile foto sul finale:Severus Snape
Mi rendo conto che è un termine forte ma rende esattamente la mia impressione, insulso=non salato, piatto, monocorde. Non posso neanche presentare la scusante che magari mi ricordo male perché ho letto il Mago meno di un anno fa. " /> La cosa mi ha inoltre sorpreso perché reputo la Le Guin una grandissima scrittrice. " />insulso...un aggettivo che non mi sarebbe mai venuto in mente.