Voto Piton " />
Perché? Mera vendetta " />" />" />
Che vi avevo detto?Per ora stiamo Piton 7 - Ben lo Svelto 11
E successo anche nelle Cronache che coloro per cui parteggio fanno una brutta fine:
Robert, Renly, Beric Dondarion, Robb, Jory Cassel erano in ordine i miei personaggi preferiti... se tirano le cuoia anche Euron Greyjoy, Tormund Veleno dei Giganti, Bronn e Rickon Stark faccio l'en-plein.
Se dico a qualcuno di voi che mi sta simpatico iniziate a fare testamento... non si sa mai " />
il problema è che le gufate funzionano solo quando sono sincere, votare piton perché vuoi portargli sfiga ho paura che si rivolterà contro ben, e in un certo senso l'ha già fatto perché avrebbe potuto avere 6 punti di vantaggio e invece ne ha solo 4, grazie a te che hai voluto sostenerlo in questo modo geniale.
Scusate, mi sono sbagliato a contare i voti prima, perchè ho contato due volte il voto di Timett (quei voti in grassetto mi hanno confuso "> ). Il risultato attuale, aggiornato all'ultimo voto (quello di Exall) è Piton 8 - Ben lo Svelto 11.
ma che dici?
ben è sotto di 14 punti al momento
alleraS, questo non dovevi dirlo...se senti che devi accendere il computer, accendilo! Il tuo voto sarebbe potuto essere decisivo! Vergogna! Shame on you!
Lo so, sono colpevole, chiedo perdonovisto che alleraS avevo anche provato a contattarla per farla partecipare alle votazioni... meglio che non parlo! " />
La prossima volta darò retta all'istinto, sono tre volte in due settimane che mi pento di non averlo fatto " />
E ora chi voto?
Dunque, vediamo un po'. Se finora Piton lo preferisco leggermente a Ben, sembra che il secondo prometta molto di più... e se Ben mi ha eliminato Bilbo, Piton mi ha eliminato Ged, ferita meno recente dell'altra ma più profonda...
Mmmh...
Va bene, voto Ben lo Svelto per fare ammenda del mio mancato sostegno a Coltaine e Icarium ( " /> )
Piton
12 pari!
Mah, alla fine dei conti Ben pare decisamente più interessante di Piton come personaggio.
Ben lo svelto
Voto Piton per rendere il finale più equlibrato.