Ma c'è qualcuno che non ha votato?
Qualcuno c'è di sicuro, ma che io sia dannato se mi metterò a inviare MP agli elettori indecisi per farli votare a favore di Bilbo. La mia parte l'ho fatta, ora siamo tutti nelle mani del Sommo.
No daiii...Bilbo è troppo inflazionato ora ci faranno pure un film!
Largo agli Outsiders!! Vai Ben!! (Mica è Ben10 vero???)
No daiii...Bilbo è troppo inflazionato ora ci faranno pure un film!
Largo agli Outsiders!! Vai Ben!! (Mica è Ben10 vero???)
e questo mette la parola fine alla sfida! " />
grazie satan http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Qualcuno c'è di sicuro, ma che io sia dannato se mi metterò a inviare MP agli elettori indecisi per farli votare a favore di Bilbo. La mia parte l'ho fatta, ora siamo tutti nelle mani del Sommo.
io sono dannato " />
E con il voto di SaTaN SHaRK si chiude questa seconda, durissima, semifinale:
Ben lo Svelto - Bilbo Baggins: 22 - 21
Martedì sera prenderà il via la finalissima*, stay tuned!
*Ovviamente minacce, promesse, considerazioni, saldi, svendite, ricatti, preghiere, omicidi, genocidi e atti osceni in luogo pubblico possono partire fin d'ora, ma nel rispetto del regolamento, of course!
E' un dubbio che ha preso anche me.
MA SIIII!!
Ed ora non so se è più divertente cercare di far fuori l'autrice più inflazionata nelle librerie (votando per Ben) o cercare di far passare il personaggio più antipatico di questo DM (votando per Piton)
Antipatico Snape? Imho è uno dei personaggi più "simpatici" di HP, e viene troppo maltrattato dall'autrice verso la fine " />
Simpatico proprio no, è un bel personaggio anche per quello XD. Poi ho appena finito la Torre Nera, non lo so se gli posso perdonare DUE personaggi bellissimi fatti fuori così nella sua strada verso la finale...
Comunque: due personaggi di Tolkien fuori al golden gol oO.
Sauron ci vuole coraggio a definirlo un personaggio. Bilbo è invece tutto un altro paio di maniche. Sarò sincero però, non mi aspettavo che arrivasse fino a questo punto.
Per il futuro, tuttavia, sono più orientato verso Ben. Mago per mago, a questo punto tanto vale sceglierne uno potente. E poi Piton ha fatto fuori Roland, un personaggio che adoro, voglio vendetta.
bella sfida, sono due personaggi che mi piacciono e speravo arrivassero in finale (anche se avrei preferito Ben - Roland...)
Ha vinto Ben....peccato,avrei preferito Bilbo.
Potevi votarlo " />
quick ben ha già vinto il torneo di suvudu, che palle vederlo rivincere qui