Questa manche me la servite davvero su un piatto d'argento... non solo posso votare per Erikson, ma anche contro la Hobb!
" />
Insomma, se non si fosse capito, Quick Ben forever.
Senza dubbio Quick Ben, un grandissimo personaggio
Forza sostenitori di Ben, portiamolo in finale!!!! ">">
Voto Ben, ovviamente. ">
Ben lo Svelto è IL personaggio!
Povero Matto, è capitato male! Lo voto con grande affetto verso lui(o lei?) e l'autrice. " />
Assolutamente Ben lo Svelto!!
Il Matto
ovviamente ben lo svelto
Voto decisamente il Matto, uno dei personaggi più belli di cui abbia mai letto. Se c'è un buon motivo per leggere i romanzi della Hobb, è proprio lui: complesso, affascinante, misterioso, il Matto è tutto questo e anche di più. Capace di catalizzare l'attenzione del lettore come pochi altri, finisce quasi per diventare lui il protagonista de facto dei romanzi in cui compare. E il bello è che ancora c'è da dire su di lui, quindi il personaggio può ancora crescere.
Ben lo Svelto (soprannome che evoca battute alla American Pie) è invece troppo "magone potente" per i miei gusti. Finora nessuna sua descrizione mi è sembrata andare oltre "è forte, ha tutti questi poteri, è maggggico", quindi, tra i personaggi di Erikson, è quello che meno mi attira verso la sua saga, grosso punto a suo sfavore.
Sostenete il Matto, per evitare una finale scontata tra maghi magoni e mandare avanti uno dei personaggi fantasy più originali e belli mai usciti fuori dalla pena di un autore ">"> !