Ben lo svelto
Un voto temo inutile per il mio personaggio preferito tra i rimasti in gara. Per esser fan di Martin questi voti per i maghi e l'elemento così spiccatamente fantasy non li capisco del tutto, ma d'altra parte descrizione a parte non so nulla di Ben. In compenso conosco bene il Matto che ha attraversato i libri della Hobb lasciando dietro di sé solo un po' d'amaro ogni volta in cui non si visto a sufficienza. Condivido con Guardiano della Notte la considerazione in merito alla ricchezza di questo personaggio. Una ricchezza tale che ha ancora tanto da offrire anche secondo me (probabilmente per chiunque abbia letto).
Con mestizia (per l'imminente sconfitta) ma totale convinzione il mio voto è per il Matto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Questa manche me la servite davvero su un piatto d'argento... non solo posso votare per Erikson, ma anche contro la Hobb!
" />
Insomma, se non si fosse capito, Quick Ben forever.
Non posso che essere d'accordo! Voto QUICK BEN...un genio!!!
A sto giro mi astengo
Gil Galad - Stella di radianza
il matto
Ben lo Svelto!
Sia per l'autore che per il personaggio voto Ben.
Questa manche me la servite davvero su un piatto d'argento... non solo posso votare per Erikson, ma anche contro la Hobb!
" />
Insomma, se non si fosse capito, Quick Ben forever.
Non posso che essere d'accordo! Voto QUICK BEN...un genio!!!
stessa identica cosa per me.
voto ben lo svelto.
sperando di non essere fuori tempo...
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Il matto
Il mago alla semifinale, mentre il matto esce di scena:
Il Matto 11 - Ben lo Svelto 16
Tolkien tenta di far approdare alle semifinali il secondo personaggio, ma dovrà vincere contro l'outsider Deth.
Deth - Sauron
Deth: Il Signore degli Enigmi, Patricia McKillip. Si presenta come l'Arpista del Supremo, il signore del mondo, giunto sull'isola di Hed per comunicare a Morgon la notizia che ha vinto la mano della figlia del Re di An. I piani di Deth vanno però oltre questo matrimonio, e riguardano la successione al posto di Supremo e la lotta tra questi ed i cambiaforma.
Ha eliminato: Waylander, Thymara, Nihal
Sauron: Il Signore degli Anelli, John Tolkien. Anticamente Maia di Aule, poi corrotto da Morgoth, divenne dopo la caduta di questi il massimo esponente del Male nella Terra di Mezzo. Sauron perde il suo corpo mortale nel corso della Seconda Era, dopo la tentata invasione di Valinor, riuscendo ormai ad apparire unicamente in forma di spirito come un grande Occhio.
Ha eliminato: Matrim Cauthon, Fitzchevalier Lungavista, Shadow
Chiusura 22 Maggio ore 22:00