Nessuno dei due -.-
Ovviamente il Matto, per quanto Tas abbia tutta la mia simpatia.
Grazie Oggettivista per essere intervenuto.
Beh, se Oggettivista dice di non aver fatto campagna contro Tolkien, e poiché tu, Exall, non puoi essere nella testa di Oggettivista e sapere meglio di lui le sue intenzioni, credo che il suo intervento tagli la testa al toro.
Spero che passi quanto prima anche Joramun a dire la sua.
Poi, se tu ti ostini a dire che Oggettivista voleva fare una campagna contro Tolkien anche quando lui stesso dice il contrario, credo che il problema sia circoscritto a te e a te soltanto.
Mi raccomando, d'ora in avanti vietato dire "non ho mai digerito gli gnocchi di patate e preferirei piuttosto assaggiare un primo che non conosco" perché è un attacco aprioristico contro gli gnocchi di patate, nonché una campagna elettorale contro gli gnocchi di patate volta volta senza alcun dubbio a convincere tutti che gli gnocchi di patate non sono buoni. " />
Ripeto: ti sfugge completamente la differenza tra critica e attacco.
Tasslehoff non lo conosco, e anche se ne parlate bene non mi fa una grande impressione da quel che ho letto qui.
In compenso, conosco e amo il Matto, che a occhio e croce voterei contro quasi tutti i personaggi rimasti in lizza, quindi il mio voto è scontato
Voto Il Matto.
Non li conosco, ma voto il Matto basandomi su ciò che ho letto quì.
Mi pare un personaggio più stravagante e più originale, un po' fuori dagli schemi tanto per intenderci.
Mi ricorda un po' il Don Chiscotte... " />
Il problema di Tas è la serie in cui si trova. Dragonlance non è poi così male, in confronto ad altri abomini del settore, ma in certi passaggi si sente rotolare tra le righe il dado a venti facce...
Il mio voto è indubbiamente per l'amato Matto. Mi dilungherei anche in una bella difesa, ma temo provocherebbe l'effetto contrario.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Bellissima rimonta e sorpasso per l'ultimo personaggio della Hobb, mi dispiace per Tas però che (anche come accoppiata razza-classe, si) è forse il personaggio di Dragonlance meno legato ai 'tiri di dado' in effetti. Come tutte le classi Rogue del resto
Il Matto 13
Tasslehoff 11
Il problema di Tas è la serie in cui si trova. Dragonlance non è poi così male, in confronto ad altri abomini del settore, ma in certi passaggi si sente rotolare tra le righe il dado a venti facce...
Pienamente d'accordo... però alla fine preferisco votare il personaggio, a prescindere dalla qualità generale dell'opera.
è vero, soprattutto nel primo libro (e spesso se il primo libro non piace non si comprano i successivi). Ed è un peccato perchè la trilogia successiva (le leggende) a mio parere è davvero bella e si distacca dai dadi rotolanti.
Archiviamo il penultimo match di questi ottavi di finale, con il Matto che conclude una impressionante rimonta e chiude con due punti di vantaggio sul kender!
Il Matto - Tasslehoff Burrfoot: 14 - 12
Tra poco il match conclusivo!