Entra Registrati
Serie TV: il cast
S di sharingan
creato il 05 ottobre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 16:33

No no mi tengo volentieri Kit prima di Nick xD


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 16:45

No no mi tengo volentieri Kit prima di Nick xD

Ecco questo e' ragionare in modo "pragmatico" ;)


T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:06

 

 

Viserys?

Ma come avevano un superattore sottomano e gli fanno fare la parte di un isterico perdente?

Che c**o che ha avuto Kit!

Non se ne sono accorti che avevano veri talenti da scrittuare e che registi e affini iperfessi ed incompetenti...

Mi chiedo come mai GoT abbia avuto questi ascolti con tanti dilettanti allo sbaraglio ;)

Me lo chiedo sempre anche io, ahimè!

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

:wub: :wub: :wub:

 

92 minuti di applausi ! :cool2:

 

 

Nel caso di Kit direi che la gente,la gente comune,non quella con la puzzetta al naso apriori e a posteriori,lo apprezza

 

Definisci "gente comune", per favore. Senza polemica, voglio solo capire cosa intendi. :)


H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:08

kit è bravo. :angry: firmato laggente

ma fino a qui va benissimo,è il paragone con il 90% del resto del cast,comparse comprese,che è improponibile :stralol:



ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:13

Nel caso di Kit direi che la gente,la gente comune,non quella con la puzzetta al naso apriori e a posteriori,lo apprezza,io lo apprezzo come attore e come ragazzo molto per bene ,affabile e socievole

 

 

Scusa, ma questa visione del mondo diviso in buoni "Kit è un idolo" contro cattivi "Kit non mi piace "è un po' troppo estrema. Non è che se uno non apprezza particolarmente il suo lavoro o si immaginava Jon completamente diverso, sia per forza uno con la puzza sotto il naso.

 

Ognuno può avere sensazioni differenti, che però Kit non sia uno dei migliori attori del cast (vuoi anche solo per una questione di esperienza, ci può stare) è abbastanza inconfutabile. Detto questo, tu puoi comunque trovarlo adorabile e meraviglioso, ma non puoi basarti sul fatto che gli abbiano aumentato il compenso per sostenere che sia bravissimo :ehmmm:

Come detto da altri, ci sono in ballo molti fattori, non ultimo il fatto di interpretate uno dei personaggi più importanti (o che per lo meno si pensa lo saranno) e con cui il pubblico identifica l'intera serie.


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:15
Turncloak, on 05 Nov 2014 - 18:06, said:

 

lady snow°, on 05 Nov 2014 - 15:56, said:

 

LadyYgritte, on 05 Nov 2014 - 15:53, said:

 

Viserys?

Ma come avevano un superattore sottomano e gli fanno fare la parte di un isterico perdente?

Che c**o che ha avuto Kit!

Non se ne sono accorti che avevano veri talenti da scrittuare e che registi e affini iperfessi ed incompetenti...

Mi chiedo come mai GoT abbia avuto questi ascolti con tanti dilettanti allo sbaraglio ;)

Me lo chiedo sempre anche io, ahimè!

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

:wub: :wub: :wub:

 

92 minuti di applausi ! :cool2:

 

LadyYgritte, on 05 Nov 2014 - 15:48, said:

 

Nel caso di Kit direi che la gente,la gente comune,non quella con la puzzetta al naso apriori e a posteriori,lo apprezza

 

Definisci "gente comune", per favore. Senza polemica, voglio solo capire cosa intendi. :)

 

I cretini,quelli che non kapiscono nulla...e anche qui APPLAUSI OCEANO DI MANI...

INCREDIBILE...



ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:18

Aspetta... la gente comune sono i cretini? Ma la gente comune non era quella che apprezzava Kit? Sono confusa... :D


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:20

 

Nel caso di Kit direi che la gente,la gente comune,non quella con la puzzetta al naso apriori e a posteriori,lo apprezza,io lo apprezzo come attore e come ragazzo molto per bene ,affabile e socievole

 

 

Scusa, ma questa visione del mondo diviso in buoni "Kit è un idolo" contro cattivi "Kit non mi piace "è un po' troppo estrema. Non è che se uno non apprezza particolarmente il suo lavoro o si immaginava Jon completamente diverso, sia per forza uno com la puzza sotto il naso.

 

Ognuno può avere sensazioni differenti, che però Kit non sia uno dei migliori attori del cast (vuoi anche solo per una questione di esperienza, ci può stare) è abbastanza inconfutabile. Detto questo, tu puoi comunquei trovarlo adorabile e meraviglioso, ma non puoi basarti sul fatto che gli abbiano aumentato il compenso per sostenere che sia bravissimo :ehmmm:(

Come detto da altri, ci sono in ballo molti fattori, non ultimo il fatto di interpretate uno dei personaggi più importanti (o che per lo meno si pensa slo saranno) e con cui il pubblico identifica l'intera serie.

 

Non ho detto che siccome prende 300.000 euri a puntata è un grandissimo attore,non capisco certe prese di posizione in senso lato

A parte che piaccia o no piaccia Jon è interpretato da Kit e Daenerys da Emilia,sono i personaggi principali e non c'è trippa per gatti

E GoT piaccia o non piaccia ha in loro il fulcro della narrazione


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:23

Aspetta... la gente comune sono i cretini? Ma la gente comune non era quella che apprezzava Kit? Sono confusa... :D

arghhhhhhhhhhhhhhhh espongo il VOSTRO modo di pensare (grazie Martin) mica il mio di me medesima...faccio parte della gente comune io,sono illitterata ,agnostica ,conosco me stessa e so di non sapere in senso latissimo

anche qui avrei scommesso in questa risposta,,peccato che gli allibratori etc etc etc



ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:25

A parte che piaccia o no piaccia Jon è interpretato da Kit e Daenerys da Emilia,sono i personaggi principali e non c'è trippa per gatti

E GoT piaccia o non piaccia ha in loro il fulcro della narrazione

 

 

Ma infatti non credo che nessuno volesse mettere in dubbio queste cose :)

arghhhhhhhhhhhhhhhh espongo il VOSTRO modo di pensare (grazie Martin) mica il mio di me medesima...faccio parte della gente comune io,sono illitterata ,agnostica ,conosco me stessa e so di non sapere in senso latissimo

anche qui avrei scommesso in questa risposta,,peccato che gli allibratori etc etc etc

 

 

Era una battuta ovviamente, avevo capito cosa intendevi.

Il problema però è sostenere che se si critica il povero Kit, si sia degli snob o delle persone che si sentono superiori. Se un attore non piace, non piace, non ci vedere per forza del marcio :ehmmm:


H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:35

e aggiungo ,stavolta seriamente,piu o meno,che kit è vittima delle sue fans,le fangirls per essere precisi

esempio storico che con kit c'entra solo la sindrome da odio fangirls,non l'attore di cui parlerò

fine anni 90 un promettentissimo giovane attore fa un film di grandissimo successo

TITANIC

il suddetto giovane attore diventa oggetto di un'adorazione quasi religiosa da parte delle giovani ragazze,questa situazione indispetti il resto del grande pubblico che in reazione cominciò ad odiare il povero leo,che è un grandissimo attore in realta

passarono molti anni e ci volle la collaborazione con un personaggio come scorsese ,amato da quello stesso pubblico che vedeva in di caprio un antenato di "quello di twilight"

di caprio rientrò nelle grazie del pubblico,che ora piu che mai spinge perchè gli sia dato il giusto tributo con almeno un oscar(che secondo me vincera nella sua terza carriera(giovane,adulto,maturo)

 

 

qual'è il senso di questo aneddoto?!

forzando troppo la mano per kit rischiate di rovinargli la carriera


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:37

 

A parte che piaccia o no piaccia Jon è interpretato da Kit e Daenerys da Emilia,sono i personaggi principali e non c'è trippa per gatti

E GoT piaccia o non piaccia ha in loro il fulcro della narrazione

 

Ma infatti non credo che nessuno volesse mettere in dubbio queste cose :)

arghhhhhhhhhhhhhhhh espongo il VOSTRO modo di pensare (grazie Martin) mica il mio di me medesima...faccio parte della gente comune io,sono illitterata ,agnostica ,conosco me stessa e so di non sapere in senso latissimo

anche qui avrei scommesso in questa risposta,,peccato che gli allibratori etc etc etc

 

 

Era una battuta ovviamente, avevo capito cosa intendevi.

Il problema però è sostenere che se si critica il povero Kit, si sia degli snob o delle persone che si sentono superiori. Se un attore non piace, non piace, non ci vedere per forza del marcio :ehmmm:

Ma quale marcio,ci mancherebbe qui si fanno 4 chiacchere in relax anche se pepate, noto pero',perché non ci sembra ma io noto e faccio lavorare il mononeurone, certe dinamiche precise e reiterate ergo teoremizzo


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:44

e aggiungo ,stavolta seriamente,piu o meno,che kit è vittima delle sue fans,le fangirls per essere precisi

esempio storico che con kit c'entra solo la sindrome da odio fangirls,non l'attore di cui parlerò

fine anni 90 un promettentissimo giovane attore fa un film di grandissimo successo

TITANIC

il suddetto giovane attore diventa oggetto di un'adorazione quasi religiosa da parte delle giovani ragazze,questa situazione indispetti il resto del grande pubblico che in reazione cominciò ad odiare il povero leo,che è un grandissimo attore in realta

passarono molti anni e ci volle la collaborazione con un personaggio come scorsese ,amato da quello stesso pubblico che vedeva in di caprio un antenato di "quello di twilight"

di caprio rientrò nelle grazie del pubblico,che ora piu che mai spinge perchè gli sia dato il giusto tributo con almeno un oscar(che secondo me vincera nella sua terza carriera(giovane,adulto,maturo)

 

 

qual'è il senso di questo aneddoto?!

forzando troppo la mano per kit rischiate di rovinargli la carriera

No non ha senso se non nel fatto che auguri a Kit il successo di Leonardo

Io Leonardo lo avevo puntato dai tempi di Pronti a Morire con annesso Russel Crowe, e di Romeo e Giulietta(eccezionale,ho il Dvd ed e' sempre un piacere vederlo recitare)ovviamente non doppiato

Saltava all'occhio che era notevole,ma era troppo bello e quindi per pischelle adoranti e sono convinta che e' per invidia che non gli danno l'Oscar,per esempio nel ruolo di mister Candy e' grandissimo ma ha legioni di acefale adoranti e allora..

Ma le HA e bravura a parte un attore deve avere un quid che attira la gente a vedere i suoi film

Ho reso l'ideuzza?


H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:46

boh mi hai convinto

a kit mancheranno un paio di espressioni facciali

un po di immedesimazione

però c'ha il quid,questo è innegabile,non scherzo


T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 18:59

I cretini,quelli che non kapiscono nulla...e anche qui APPLAUSI OCEANO DI MANI...

INCREDIBILE...

 

 

 

arghhhhhhhhhhhhhhhh espongo il VOSTRO modo di pensare (grazie Martin) mica il mio di me medesima...faccio parte della gente comune io,sono illitterata ,agnostica ,conosco me stessa e so di non sapere in senso latissimo

anche qui avrei scommesso in questa risposta,,peccato che gli allibratori etc etc etc

 

 

Perdonami, ma non capisco.

 

Ti ho chiesto cosa intendi per "gente comune", al che tu hai risposto dicendo che NOI per gente comune intendiamo i cretini.

Ma:

 

1- Non ho mai definito i fan di Kit "cretini", e non mi risulta che nessun altro l'abbia fatto qui sulla Barriera.

2- Avevo chiesto cosa intendevi TU per "gente comune".

 

Rinnovo la mia domanda. ;)


Messaggi
1.5k
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE