Entra Registrati
Serie TV: il cast
S di sharingan
creato il 05 ottobre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 19:27

A parte che anche la tizia di Twilight è amatissima dai fans di quella serie e prende un sacco di soldi pur avendo le stesse qualità recitative dell'Estraneo a cavallo, comunque difendere un attore perchè ci piace per un motivo particolare, qualunque esso sia va bene ed è lecito ma arrivare a sminuire altri attori pur di elogiarlo per me gli fa perdere un sacco di possibilità anche agli occhi di chi magari era dubbioso e doveva ancora farsi un'idea ed è solo pubblicità negativa, anche perchè attori del calibro di Dance, Gleeson o Harry Lloyd sono OGGETTIVAMENTE bravi e non ci vuole la puzza sotto il naso per dirlo, ma solo gli occhi e chiunque anche la gente comune (anche chi si fa due account con lo stesso ip pur di elogiare il proprio attore preferito :ehmmm: ) è impossibile che non lo riconosca, Dance specialmente ha una capacità mimica attoriale quasi magistrale e Gleeson e Lloyd in pochissimo tempo sono riusciti a dare spessore e sfaccettature a personaggi che nei libri erano molto più piatti.


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 19:32

 

 

Nel caso di Kit direi che la gente,la gente comune,non quella con la puzzetta al naso apriori e a posteriori,lo apprezza

E quindi?

Nel caso di Kit direi che alcune fanzettine, le fangirl, quelle con la puzzetta sotto il naso che si inalberano se provi ad "insultare" il loro beniamino gettando popò gratuita sugli altri.

Per fortuna non faccio parte della gente comune belante :blush:

 


Daenerys Armada

L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 19:44

Beh vedo che mi stai studiando..ok,però domanda in giro cosa è un server proxy,dai quello con un certo indirizzo IP per accedere da casa oltre che nel posto di lavoro a biblioteche con accesso per username e pw e ci accedono in tanti con il server proxy dato che sono Pc condivisi ...

Grazie per l'interesse comunque,non credevo ,sono contenta ecco :yeah: Volevo capire ed ho capito,grazie ancora

ps:è l'accanimento che non capisco,l'accanimento e anche una eccessiva suscettibilità per sciocchezze vere ,ma vere,buon pro ti faccia


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 19:45

ecco leggo ora l'ultimo intervento,da server proxy,

QUOD ERAT DEMOSTRANDUM


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 20:13

Io credo nei server proxy...però lasciatevi dire che siete anime gemelle LadyYgritte e Iceandfire :)


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 18:38

Io credo nei server proxy...però lasciatevi dire che siete anime gemelle LadyYgritte e Iceandfire :)

naaaa SBAGLIATO ...questo è il server proxy...guarda l'IP :salta:


T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 0:40

 

 

Io credo nei server proxy...però lasciatevi dire che siete anime gemelle LadyYgritte e Iceandfire :)

naaaa SBAGLIATO ...questo è il server proxy...guarda l'IP :salta:
@Lady Ygritte

Ma a parte l' IP, mi spiace ma il modo di scrivere è INCONFONDIBILE.

Io continuo a non capire come fa a non piacerti NESSUNO tranne Kit del cast, e forse nessuno tranne Jon nei libri. Ma per quali motivi dici che Dance e Lloyd non sono oggettivamente bravi ( dimentichiamo per un attimo Kit, che a te comunica molto quindi è tuo personale diritto difenderlo, anche se potresti accettare anche le opinioni degli altri, forse, IMHO ) Perchè Lloyd secondo te urla e basta come un pazzo? Non ti sembra che Dance renda bene il personaggio di Tywin?a me pare che lo faccia con un' eleganza unica. Questo è solo per avere due esempi, ma davvero, non riesco a capire perchè per tutti gli altri estremizzi ( Viserys pazzo isterico, Joffrey cattivone, Tyrion di qua, Sansa di là) e dici che sono dei personaggi piatti quando oggettivamente non può essere vero; puoi non apprezzarli, certo, ma non puoi non notare le loro doti.



ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2015 12:18

Intanto Lena Headey (Cersei) ha confermato di aspettare un bambino e secondo alcune speculazioni il padre sarebbe Pedro Pascal (Oberyn). Un Lannister-Martell, insomma :salta:


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2015 12:43

Hanno anticipato Myrcella-Trystane xD


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2015 12:48

A 42 anni.

Suppongo sia di Pedro, visto che sta con lui in questi mesi.

Si sa di quanti mesi? Potrebbe creare problemi per le riprese della prossima stagione?


M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2015 13:29

A 42 anni.

Suppongo sia di Pedro, visto che sta con lui in questi mesi.

Si sa di quanti mesi? Potrebbe creare problemi per le riprese della prossima stagione?

 

Se, come fanno in molti, prima di dare l'annuncio ha aspettato almeno il terzo mese, questo significa altri 6 + almeno 1 per riprendersi. Facciamo per ottobre? Se limitano le sue scene e le programmano in modo da spostarle verso la fine delle riprese, forse potrebbero non esserci problemi. Da una velocissima ricerca mi pare di aver visto che iniziano in luglio e terminano verso gennaio. Credo che buoni produttori potrebbero tranquillamente farcela...


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2015 13:38

Uhh, l'angolo del gossip!! Ma che bello! Congratulazioni!

Tra l'altro Lena era incinta anche durante la prima stagione... in teoria quindi non dovrebbe avere problemi.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2015 14:48

Potrebbe anche girare prima del parto: basterebbe limitare le inquadrature a corpo intero, e usare qualche effetto per cancellare il pancione.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2015 15:17

Potrebbe anche girare prima del parto: basterebbe limitare le inquadrature a corpo intero, e usare qualche effetto per cancellare il pancione.

Proprio come hanno fatto nella prima stagione.

Mal che vada potremmo avere una Cersei incinta... :stralol:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2015 15:20

Potrebbe anche girare prima del parto: basterebbe limitare le inquadrature a corpo intero, e usare qualche effetto per cancellare il pancione.

 

Si, ci avevo pensato. Ma se i tempi sono quelli che ho descritto e le riprese iniziassero davvero a luglio, si ritroverebbero con una donna al nono mese: ad esempio, giá farle fare scene all'aperto in piena estate sarebbe problematico...


Messaggi
1.5k
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE