Entra Registrati
Serie TV: il cast
S di sharingan
creato il 05 ottobre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 17 marzo 2015 19:33

 

Lasciate perdere viso, occhi, età: esistono le lenti a contatto colorate, il trucco, ecc.

 

L'unica cosa che conta è la recitazione. All'aspetto fisico, qualunque sia, ci si abitua dopo poche puntate. All'incapacità recitativa non ci si abitua mai.

 

Inoltre é fin dalla prima stagione che ci si lamenta di personaggi che poi, su schermo, si sono rivelati assai adatti. Ad esempio ci si lamentava di Dany (non é abbastanza esotica etc), ma mi pare che in generale piaccia (a me si e tanto, adoro come recita!).

 

 

L'hanno fatto molto più recentemente con Oberyn, lamentandosi a destra e a manca di quanto trovassero poco adatto Pedro Pascal (e non mi riferisco solo a quelli che credevano che i Martell fossero di colore)... e credo che oggigiorno nessuno possa lamentarsi della performance di Pedro Pascal ;)

Alla fine ciò che conta è l'interpretazione, almeno secondo me. Certo l'ideale sarebbe stato avere attori bravissimi identici ai personaggi dei libri, ma sarebbe una cosa oggettivamente impossibile.


M
MrValle
Confratello
Utente
545 messaggi
MrValle
Confratello

M

Utente
545 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 16:18

Stavo rivedendo il cast nuovo, ma Taena Merryweather non è stata castata? Credevo di si...


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 17:33

Stavo rivedendo il cast nuovo, ma Taena Merryweather non è stata castata? Credevo di si...

 

L'HBO mi ha deluso molto per questa cosa!! :dart:


Messaggi
1.5k
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE