Esatto sono parziali e soprattutto, come pensate che avrebbero potuto introdurre Young Griff già in questo video, senza che questo risulti uno spoiler bello e buono? "Salve sono Pinco Pallino e interpreterò il presunto figlio sopravvissuto di Raeghar!"
Se ci sarà, lo vedremo direttamente nella serie, non certo in un video. Anzi, secondo me altri annunci non ci saranno se non proprio a ridosso della messa in onda
Ma infatti sono fiduciosa per Aegon e qualche Greyjoy ma per Arianne non vedo speranze: hanno presentato tutta la famiggghia Martell ed inoltre Trystane viene proprio definito "l'erede di Dorne".
Daenerys Armada
Bel casting dai! Tutto sommato anche le serpi non mi dispiacciono.
Mi dispiacerebbe per l'eventuale assenza di Arianne, ma la comprendo, c'è già tanta carne al fuoco e tante new entry a cui far fare le cose che fa lei. Idem per Quentyn, anzi... se imbastiscono la storia di Trystane che ama Myrcella ma viene obbligato ad andare da Daenerys e ci resta secco forse è anche meglio per la serie e mi sembra molto martiniano. [emoji16]
Per Aegon sono abbastanza tranquillo, va bene cambiare un po la storia ma penso che sia impossibile cancellarlo totalmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo ovviamente è l'elenco dei personaggi più importanti che inizierà a girare fin da subito ma chiaramente se ne aggiungeranno altri più avanti...
Anche il casting di Daario Naharis (ruolo decisamente rilevante) che compariva solo dalla seconda metà della terza stagione fu annunciato molto dopo il video di presentazione dei casting della terza stagione.
Però è ormai chiaro che Arianne non ci sarà. Pazienza per Quentyn la cui storyline nei libri è auto conclusiva e quindi assolutamente sacrificabile o accorpabile con quella di altre, ma Arianne, che piaccia o no, era un personaggio importante dei libri, importante nel senso che Martin vi aveva investito molto tempo e parole. La sua personalità verrà equamente divisa tra Trystane e le vipere... Bisognerà capire che scelte di sceneggiatura sono state fatte per decidere di eliminare Arianne, cosa che potrebbe semplificare la trama al momento ma nel lungo termine potrebbe creare non pochi problemi.
Esatto sono parziali e soprattutto, come pensate che avrebbero potuto introdurre Young Griff già in questo video, senza che questo risulti uno spoiler bello e buono? "Salve sono Pinco Pallino e interpreterò il presunto figlio sopravvissuto di Raeghar!"
Se ci sarà, lo vedremo direttamente nella serie, non certo in un video. Anzi, secondo me altri annunci non ci saranno se non proprio a ridosso della messa in onda
Non vedo dove sia il problema, lo presentano semplicemente come Young Griff e dicono che è un personaggio misterioso che Tyrion incontrerà durante il suo viaggio, stop. Non devono scriverci morte e miracoli. Chi legge i libri saprà chi è ma chi non li legge che indizi avrà? Nessuno, anzi si chiederà chi è e questo renderà il personaggio ancora più interessante agli occhi del pubblico.
Quanto all'annuncio del cast, è vero che è parziale, ma è anche vero che hanno annunciato tutti i Dorniani ed è strano che non abbiano inserito Arianne e Quentyn. Per i Greyjoy invece c'è speranza " />
Mi piaccio soprattutto doran e alto septon. Poi dobbiamo considerare una cosa, che i produttori sanno l'effettivo impatto sulla trama dei vari personaggi, forse Arianne bon sarà cosi determinante. Io ritengo che doran debba almeno avere due figli, uno dei due deve svolgere il ruolo di Quentin, l'altro rimane a dorne. Vedremo.
Boh, sinceramente il taglio di Quentyn era quasi scontato e quello di Arianne imho molto probabile: per quanto possa dispiacermi non vedo veri problemi o necessità di stravolgimenti.
Diverso sarebbe il taglio di Aegon ed Euron, che significherebbe imho che hanno deciso di tagliare via la seconda metà della saga, in cui ritengo questi saranno i maggiori antagonisti nella lotta per il trono.
Mi sembra difficile che li rimandino entrambi alla sesta...
Non vedo dove sia il problema, lo presentano semplicemente come Young Griff e dicono che è un personaggio misterioso che Tyrion incontrerà durante il suo viaggio, stop.
Ma essendo un personaggio, ad oggi, ancora legato a un mistero anche per chi ha letto i libri, annunciarlo in questo video sarebbe comunque stata un'indicazione sulla sua effettiva (o non effettiva) importanza nella saga.
Non so, se c'è un personaggio che ero abbastanza sicura non annunciassero già adesso, era proprio lui.
Secondo me non è detto che siccome hanno introdotto i dorniani, avrebbero necessariamente dovuto metterci anche Arianne. Se vogliono riservarsi delle sorprese per la nuova stagione, il non mostrare Arianne adesso sarebbe comprensibile (anche perchè se escludiamo lei, Quentyn e pure i Greyjoy, che altre "sorprese" rimarrebbero?) " />
Ho fatto il provino per Euron, mi hanno preso come Aeron... che però non farà parte del cast...
Io non renderei pubblico il casting di Young griff e connington ( massimo una piccola citazione ) perché devono apparire come delle piccole comparse nella storia di tyrion
Che delusione...niente Arianne. Mi da troppo fastidio questa cosa. " />
Che rabbiaaaaa " />" />" />" />
Secondo me metteranno una storiella smielata fra Trystane e Myrcella....mio dio, no. Giuro che è la volta buona che abbandono la serie tv " />
L'attore che fa Doran mi piace, invece le Serpi non mi convincono tanto.
Trystane erede di Dorne non implica l'assenza di Quentyn, potrebbero semplicemente far vedere che Trystane è il più grande, gli faranno fare anche il ruolo di Arianne, potrebbe tentare di far salire Myrcella al trono con l'aiuto di Bronn, che sappiamo dovrebbe innamorarsi di Tyene (probabilmente ricoprirà il ruolo di Arys) e forse anche con l'aiuto di Jaime. In tutto questo potrebbe semplicemente far vedere che Quentyn, figlio minore, viene mandato ad Essos per sposare Dany (e magari questa storyline potrebbero addirittura rimandarla alla sesta stagione, anche se è improbabile).
E' pur vero però che se Quentyn fosse apparso avrebbero mostrato il casting in questo video, che è praticamente dedicato a tutti i Dorniani.
Riguardo Arianne, credo che abbiano voluto tagliarla perchè alla buona possono usare Nymeria Sand al posto suo, anche perchè così enfatizzarebbero ancora di più la tolleranza di Dorne per i bastardi, cosa che penso vogliano sottolineare
Come immaginavo ormai possiamo salutare Arianne e Quentyn. Vedremo come gestiranno la storia dorniana senza di loro.
Sono contento per gli altri nomi: Siddig può essere un buon Doran e Jonathan Pryce è un mito. Mi aspetto molto da lui come High Sparrow.
Sette provini, niente ingaggio.
fficial&channel=sb&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=ppfsU6PHBMiV7Ab484CoCQ&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1366&bih=608#channel=sb&q=Sam+Heughan&rls=org.mozilla:itfficial&tbm=isch&tbs=isz:l&imgdii=_" rel="external nofollow">Sam Heughan, fra i protagonisti della serie Outlander, ha rivelato a Vulture di aver fatto in passato sette audizioni (Renly, Loras, Guardiani vari) per partecipare a Game of Thrones...
"Causa; troppo gnocco"......... ">