Entra Registrati
Serie TV: il cast
S di sharingan
creato il 05 ottobre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 10:15

Where are my money ?!!!??!


L
Lyanna_Stark
Confratello
Utente
25 messaggi
Lyanna_Stark
Confratello

L

Utente
25 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 11:03

Ops mea culpa, non avevo letto bene [emoji16]


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 11:20

300.000 dollari a puntata (bel colpo per un "attore cane" come e' definito da taluni qui,Kit) tatatataaaaaaaaaa

 

 

Non è che gli danno tutti quei soldi perchè è il nuovo Robert De Niro: glieli danno perchè è uno degli attori protagonisti e con più minutaggio, e hanno calcolato che non possono sostituirlo con un altro attore senza che la serie ne risenta.

Gli attori protagonisti di The Big Bang Theory prendono un milione a puntata (puntate da 20 minuti), più di quanto potrebbe prendere l'attore più bravo del mondo, nonostante un paio siano attori mediocri, che se non avessero avuto la fortuna di capitare in quella serie diventata improvvisamente popolare, magari nemmeno sarebbero stati professionisti. La serie fa ascolti enormi, e quindi gli attori prendono stipendi enormi.

E' pura legge di mercato: la bravura non c'entra niente.

 

Sansa e Arya probabilmente avevano un primo contratto da "bambine" ed il rinnovo è stato quindi importante, ma meno di quello degli attori che partivano con un contratto da adulti.


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 14:06

La bravura non c'entra nulla?

Ok mettiamola così,ma se leggi in giro ( non i soliti pezzi dei soliti noti orma riconoscibilissimi direi per il leit motif Jon cartaceo monumentale vs Kit na vera chiavica..offensiva per lo spettatore...) si parla essenzialmente di Tyron e di Jon e si stravede per Kit :sbav:

Gli stessi registi dell'episodio 4 x 9 affermano ,loro i registi,che Kit è stato bravissimo e sottolineano che è stato molto bravo non solo per le scene d'azione ma in tutto il contesto della puntata.Parlano pro domo propria?Può essere ma per altri non hanno speso le stesse parole

Se gli attori protagonisti di The Big Bang Theory prendono certe cifre è perchè vale la legge della domanda e dell'offerta,i soldi ,specie se tanti,non li regala nessuno,ho reso l'idea?Fanno richiamo evidentemete e anche questo è essere un attore popolare,sempre secondo me

Invece qui si tira pure in ballo Robert de Niro che ERA over the top

Quanto a cambiare attore chiedo:

a) Con chi lo cambierebbero (pregasi non citare bonazzi o presunti tali o il lodatissimo impalpabile Joffrey o vecchi babbioni)

b) Come prenderebbe la cosa il popolo di GoT,No perchè ti sembrerà stranissimo ma qualcuno,evidentemente folle o ignorante o di bocca buona ,lo apprezza

c) Perchè L'HBO gli ha offerto un ruolo in un docufilm..?. :yeah:



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 14:43

 

a) Con chi lo cambierebbero (pregasi non citare bonazzi o presunti tali o il lodatissimo impalpabile Joffrey o vecchi babbioni)

 

 

Io amo Kit e lo supporto da quando sono arrivata qui, mi piace il suo Jon e trovo che i problemi siano dovuti più alla sceneggiatura che alla sua bravura. Però non puoi insultare Jack Gleeson: lui ha dato vita ad un Joffrey perfetto, non puoi dire di no solo per portare acqua al mulino di Kit. Su siamo almeno un po' obiettivi.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 15:09

La bravura non c'entra nulla?

Ok mettiamola così,ma se leggi in giro ( non i soliti pezzi dei soliti noti orma riconoscibilissimi direi per il leit motif Jon cartaceo monumentale vs Kit na vera chiavica..offensiva per lo spettatore...) si parla essenzialmente di Tyron e di Jon e si stravede per Kit :sbav:

Gli stessi registi dell'episodio 4 x 9 affermano ,loro i registi,che Kit è stato bravissimo e sottolineano che è stato molto bravo non solo per le scene d'azione ma in tutto il contesto della puntata.Parlano pro domo propria?Può essere ma per altri non hanno speso le stesse parole

Se gli attori protagonisti di The Big Bang Theory prendono certe cifre è perchè vale la legge della domanda e dell'offerta,i soldi ,specie se tanti,non li regala nessuno,ho reso l'idea?Fanno richiamo evidentemete e anche questo è essere un attore popolare,sempre secondo me

Invece qui si tira pure in ballo Robert de Niro che ERA over the top

Quanto a cambiare attore chiedo:

a) Con chi lo cambierebbero (pregasi non citare bonazzi o presunti tali o il lodatissimo impalpabile Joffrey o vecchi babbioni)

b) Come prenderebbe la cosa il popolo di GoT,No perchè ti sembrerà stranissimo ma qualcuno,evidentemente folle o ignorante o di bocca buona ,lo apprezza

c) Perchè L'HBO gli ha offerto un ruolo in un docufilm..?. :yeah:

 

Io sono assolutamente concorde con Metamorfo: per una serie televisiva (e per un film), la caratteristica piú importante di un attore é quanto produce in termini di ritorno economico (non é per tutti cosí?), al di lá della bravura. Non c'é nulla di incompatibile in un cachet alto E un attore poco bravo, e non entro nel merito di Kit. D'altronde, quanti film hanno fatto fare a Schwarzy pagandolo milioni?

 

Solitamente ci si auspica che sia la bravura ad attrarre gli spettatori, portando a compensi elevati, ma non é necessariamente cosí...


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 15:39
Lady Monica, on 05 Nov 2014 - 14:43, said:

 

LadyYgritte, on 05 Nov 2014 - 14:06, said:

a) Con chi lo cambierebbero (pregasi non citare bonazzi o presunti tali o il lodatissimo impalpabile Joffrey o vecchi babbioni)

Io amo Kit e lo supporto da quando sono arrivata qui, mi piace il suo Jon e trovo che i problemi siano dovuti più alla sceneggiatura che alla sua bravura. Però non puoi insultare Jack Gleeson: lui ha dato vita ad un Joffrey perfetto, non puoi dire di no solo per portare acqua al mulino di Kit. Su siamo almeno un po' obiettivi.

Mi fa piacere che ogni tanto qualcuno/a che apprezza Jon salti fuori

Joffrey non mi piace ma soprattutto non mi piace che si dica che l'attore che lo intepreta sarebbe stato un grande Jon Snow,non esiste proprio secondo il mio sommessimo avviso

Vedo troppo malanimo ingiustificato contro Kit,consentimi di attaccare qualche punto debole degli antiKit per contratto

A meno che non si tratti di odi et amo...

Ah ricordo che Kit e' stato tra i primi ad essere scelto e dopo una serie di provini non da poco, un motivo ci sarà stato


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 15:44

Gleeson è uno dei giovani di livello superiore, i ragazzi (e intendo anche quelli più grandi, sotto i 30) che hanno esaltato i propri personaggi per me sono: Joffrey, Arya, Theon, Viserys.

 

Ecco, Viserys, Harry Loyd, come già qualcuno aveva detto lui si che lo avrei visto bene come Jon per rimanere nel cast GOT


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 15:48

 

La bravura non c'entra nulla?

Ok mettiamola così,ma se leggi in giro ( non i soliti pezzi dei soliti noti orma riconoscibilissimi direi per il leit motif Jon cartaceo monumentale vs Kit na vera chiavica..offensiva per lo spettatore...) si parla essenzialmente di Tyron e di Jon e si stravede per Kit :sbav:

Gli stessi registi dell'episodio 4 x 9 affermano ,loro i registi,che Kit è stato bravissimo e sottolineano che è stato molto bravo non solo per le scene d'azione ma in tutto il contesto della puntata.Parlano pro domo propria?Può essere ma per altri non hanno speso le stesse parole

Se gli attori protagonisti di The Big Bang Theory prendono certe cifre è perchè vale la legge della domanda e dell'offerta,i soldi ,specie se tanti,non li regala nessuno,ho reso l'idea?Fanno richiamo evidentemete e anche questo è essere un attore popolare,sempre secondo me

Invece qui si tira pure in ballo Robert de Niro che ERA over the top

Quanto a cambiare attore chiedo:

a) Con chi lo cambierebbero (pregasi non citare bonazzi o presunti tali o il lodatissimo impalpabile Joffrey o vecchi babbioni)

b) Come prenderebbe la cosa il popolo di GoT,No perchè ti sembrerà stranissimo ma qualcuno,evidentemente folle o ignorante o di bocca buona ,lo apprezza

c) Perchè L'HBO gli ha offerto un ruolo in un docufilm..?. :yeah:

 

Io sono assolutamente concorde con Metamorfo: per una serie televisiva (e per un film), la caratteristica piú importante di un attore é quanto produce in termini di ritorno economico (non é per tutti cosí?), al di lá della bravura. Non c'é nulla di incompatibile in un cachet alto E un attore poco bravo, e non entro nel merito di Kit. D'altronde, quanti film hanno fatto fare a Schwarzy pagandolo milioni?

 

Solitamente ci si auspica che sia la bravura ad attrarre gli spettatori, portando a compensi elevati, ma non é necessariamente cosí...

Infatti non e' affatto così

Un attore popolare,amato dal pubblico non e' necessariamente un De Niro,ma probabilmente e' in grado di suscitare qualcosa in chi lo guarda,a me Conan il barbaro di Schwarzy,non il remake pessimo recente, e' piaciuto mica sto a pretendere chissà

quale recitazione

Nel caso di Kit direi che la gente,la gente comune,non quella con la puzzetta al naso apriori e a posteriori,lo apprezza,io lo apprezzo come attore e come ragazzo molto per bene ,affabile e socievole e lo trovo un perfetto Jon in primis perche' rappresenta molto bene le insicurezze,la introversione,la voglia di essere apprezzato etc di Jon,ragazzo di 18 anni buttato in una avventura molto più grande di lui e desideroso di affetto e calore

Lui si e' fatto una armatura mostra poco o nulla dei suoi sentimenti,Kit lo rappresenta benissimo

Spero di aver reso l'idea


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 15:53
Albert Stark, on 05 Nov 2014 - 15:44, said:

Gleeson è uno dei giovani di livello superiore, i ragazzi (e intendo anche quelli più grandi, sotto i 30) che hanno esaltato i propri personaggi per me sono: Joffrey, Arya, Theon, Viserys.

 

Ecco, Viserys, Harry Loyd, come già qualcuno aveva detto lui si che lo avrei visto bene come Jon per rimanere nel cast GOT

Viserys?

Ma come avevano un superattore sottomano e gli fanno fare la parte di un isterico perdente?

Che c**o che ha avuto Kit!

Non se ne sono accorti che avevano veri talenti da scritturare , che registi e affini iperfessi ed incompetenti...

Mi chiedo come mai GoT abbia avuto questi ascolti con tanti dilettanti allo sbaraglio ;)


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 15:56

 

 

 

Gleeson è uno dei giovani di livello superiore, i ragazzi (e intendo anche quelli più grandi, sotto i 30) che hanno esaltato i propri personaggi per me sono: Joffrey, Arya, Theon, Viserys.

 

Ecco, Viserys, Harry Loyd, come già qualcuno aveva detto lui si che lo avrei visto bene come Jon per rimanere nel cast GOT

Viserys?

Ma come avevano un superattore sottomano e gli fanno fare la parte di un isterico perdente?

Che c**o che ha avuto Kit!

Non se ne sono accorti che avevano veri talenti da scrittuare e che registi e affini iperfessi ed incompetenti...

Mi chiedo come mai GoT abbia avuto questi ascolti con tanti dilettanti allo sbaraglio ;)

Me lo chiedo sempre anche io, ahimè!

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
Lyanna_Stark
Confratello
Utente
25 messaggi
Lyanna_Stark
Confratello

L

Utente
25 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 16:07

 

 

Gleeson è uno dei giovani di livello superiore, i ragazzi (e intendo anche quelli più grandi, sotto i 30) che hanno esaltato i propri personaggi per me sono: Joffrey, Arya, Theon, Viserys.

 

Ecco, Viserys, Harry Loyd, come già qualcuno aveva detto lui si che lo avrei visto bene come Jon per rimanere nel cast GOT

Viserys?

Ma come avevano un superattore sottomano e gli fanno fare la parte di un isterico perdente?

Che c**o che ha avuto Kit!

Non se ne sono accorti che avevano veri talenti da scrittuare e che registi e affini iperfessi ed incompetenti...

Mi chiedo come mai GoT abbia avuto questi ascolti con tanti dilettanti allo sbaraglio ;)

Me lo chiedo sempre anche io, ahimè!

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non posso non concordare :)


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 16:27

Non paragono Kit a Harry perchè mi sembrerebbe troppo cattivo nei confronti del primo (che per me non è certo un cane, ma un attore nella media, che però non eccelle)

 

Un po' come mettere un Nicolas Cage (ok, forse ho esagerato xD, ma è per rendere l'idea) con un Christian Bale :)


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 16:29

Non avevo dubbi su queste concordanze,ci avrei scommesso ma gli allibratori non avrebbero accettato scommesse,troppo scontato l'esito e troppo prevedibile.....


L
LadyYgritte
Confratello
Utente
28 messaggi
LadyYgritte
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 16:31

Non paragono Kit a Harry perchè mi sembrerebbe troppo cattivo nei confronti del primo (che per me non è certo un cane, ma un attore nella media, che però non eccelle)

 

Un po' come mettere un Nicolas Cage (ok, forse ho esagerato xD, ma è per rendere l'idea) con un Christian Bale :)

Stregati dalla luna con il valzer di Musetta...buon Nicholas Cage...

Messaggi
1.5k
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE