Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 11:38

@neshira, no, non sto facendo propaganda a luca...lui non è interessato al titolo XD Mi sta solo aiutando consentendo di usare anche le foto con lui. Del resto trovo giusto che sappiate anche questo lato della mia vita, no? :)

 

@Gdn.

Posso capire le tue difficoltà di scelta. Comunque sono davvero felice di sapere che tu mi consideri una candidata potenziale *me abbraccia*

 

L'unica cosa che posso consigliarti è questa

 

Cmq ecco 10 "validi" motivi per votarmi.

 

1- non sono bellissima, inutile negarlo, punto molto di più sulla simpatia.

2- il fatto di non essere bellissima non mi mette in paranoia...convivo tranquillamente con i miei 3/4 chili di troppo per cui non mi negherei mai il piacere di una pizza o una cioccolata con gli amici e barrieristi.

3- ho fatto "puppa" a Lyga, vendicando virtualmente centinaia di persone che l'hanno subito da lui

4- so ascoltare

5- sono l'unica sarda che viene fermata da delle straniere che prima di chiedermi qualche informazione mi domandano "ma sei straniera?"

6- mi piace sia la montagna che il mare che la campagna che le città d'arte...con me potete andare ovunque.

7- mi piace giocare ai giochi di ruolo, partecipo a tutte le serate film-sca**o ecc.

8- sopravvivo in cucina

9- sono la classica ragazza della porta accanto

10- nonostante questo a volte mi esibisco in doppisensi che mi seppellirei per la vergogna seduta stante.

 

:huh:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 11:59

1- non sono bellissima, inutile negarlo, punto molto di più sulla simpatia.

Ma allora ci assomigliamo proprio in tutto. Beh, quasi in tutto... :)

2- il fatto di non essere bellissima non mi mette in paranoia...convivo tranquillamente con i miei 3/4 chili di troppo per cui non mi negherei mai il piacere di una pizza o una cioccolata con gli amici e barrieristi.

Un po' di ciccia ci vuole. Potrei citare Woody Allen in "Provaci ancora, Sam", ma forse è meglio che questa te la risparmio.

3- ho fatto "puppa" a Lyga, vendicando virtualmente centinaia di persone che l'hanno subito da lui

Eh?

 

(è un invito, Erin...)

5- sono l'unica sarda che viene fermata da delle straniere che prima di chiedermi qualche informazione mi domandano "ma sei straniera?"

Ma sei sarda???

4- so ascoltare

Non c'è peggior sardo di chi non vuol sentire...

6- mi piace sia la montagna che il mare che la campagna che le città d'arte...con me potete andare ovunque.

E restare a casa a fare i pantofolai, ti attira? Altrimenti con te non ho possibilità...

8- sopravvivo in cucina

Ah, eri tu la ragazzina di Jurassic Park?

9- sono la classica ragazza della porta accanto

C'è qui una tedesca di 63 anni, con le vene varicose: corrisponde?

10- nonostante questo a volte mi esibisco in doppisensi che mi seppellirei per la vergogna seduta stante.

E' il ben noto doppio senso della vita.


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 12:28

 

3- ho fatto "puppa" a Lyga, vendicando virtualmente centinaia di persone che l'hanno subito da lui

Eh?

 

(è un invito, Erin...)

 

mi stai per caso corrompendo per il voto? :huh:

 

 

5- sono l'unica sarda che viene fermata da delle straniere che prima di chiedermi qualche informazione mi domandano "ma sei straniera?"

Ma sei sarda???

 

O____O ehm...sì. Lo so, non si direbbe, vero?

 

6- mi piace sia la montagna che il mare che la campagna che le città d'arte...con me potete andare ovunque.

E restare a casa a fare i pantofolai, ti attira? Altrimenti con te non ho possibilità...

Certo che mi attira *__* sono un ottimo animale da divano XD

 

 

9- sono la classica ragazza della porta accanto

C'è qui una tedesca di 63 anni, con le vene varicose: corrisponde?

Leva almeno 35 anni e le vene varicose e il fatto che di tedesco non so una ceppa! XD

 

:)


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 12:41

Eh?

 

(è un invito, Erin...)

mi stai per caso corrompendo per il voto? :)

Ma no! Era un invito a pupparmi a morte... :huh:

6- mi piace sia la montagna che il mare che la campagna che le città d'arte...con me potete andare ovunque.

E restare a casa a fare i pantofolai, ti attira? Altrimenti con te non ho possibilità...

Certo che mi attira *__* sono un ottimo animale da divano XD

Allora ti aspetto. Anch'io dormo sul divano...


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 13:01
Esci con le mani alzate, la tua casa è circondata.

Da chi e dove? Qui non si vede nessuno

 

... soprattutto le pecore alla pecorina, giusto?

dipende dalla pecorella in questione....

 

4 - sono anche troppo sincero: ho fatto discussioni feroci per dimostrare che monica bellucci in un film serve solo per far vedere un paio di tette

 

In Matrix non ha mostrato nessuna tetta.

:) Miracolo!!!

 

Veramente a me non andava così: avevo certamente l'onestà di dire che non ero innamorato di loro, ma loro però me la davano lo stesso...

ok, mi correggo: sono più imbranato di carlo...

 

ma siccome spero di campare almeno fino ad ottant'anni, morire "stringendo un seno rigoglioso in pugno"

 

... sei peggio di Altieri, hai censurato la parte più interessante.

Nient'affatto. Ho solamente citato letteralmente dalla versione in italiano...dopotutto siamo in un forum che deve mantenere un certo livello di tono....

 

Altrimenti con te non ho possibilità...

Carlo, sei unincorreggibile maniaco! prima dichiari di amare Neshire, poi ti butti su LauraStark, poi mandi gli inviti ad Erin...un altro po' e si dovrà pensare che per te basta che respirino e ti diano un voto... :huh:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 13:26
ma siccome spero di campare almeno fino ad ottant'anni, morire "stringendo un seno rigoglioso in pugno"

... sei peggio di Altieri, hai censurato la parte più interessante.

Nient'affatto. Ho solamente citato letteralmente dalla versione in italiano...dopotutto siamo in un forum che deve mantenere un certo livello di tono....

Altieri ha cancellato quello che Tyrion vorrebbe avere attorno al pisello? Che vergogna.

Carlo, sei unincorreggibile maniaco! prima dichiari di amare Neshire, poi ti butti su LauraStark, poi mandi gli inviti ad Erin...un altro po' e si dovrà pensare che per te basta che respirino e ti diano un voto... :)

Mi spiace che la cosa ti agiti e ti offenda in tale misura... Ma che ci posso fare? Sono un vecchio porco, sì. La sera, quando sono sbronzo, comincio persino ad avere le allucinazioni, navigando fra tutte queste donne in barriera. I topic si trasformano: "Che f**a avete appena visto?" "Indovina l'eccitazione" "Hai un nuovo massaggio privato" "Megacondom di scrittura creativa" "Azz' cinematografico", e poi tutti i forum, "Il condom delle pulci" "La locanda dell'uomo infinocchiato", insomma, come faccio? Sono messo male, e tu dovresti essere un po' più indulgente con me. Non sono mica uno scozzese austro-ungarico, io!


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 13:42

...un altro po' e si dovrà pensare che per te basta che respirino... :)

 

Si può andare anche oltre e grattare il fondo del barile con:

"basta che non sia intervenuto ancora il rigor mortis"

o "basta che proietti ombra"


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 13:52

 

@Gdn.

Posso capire le tue difficoltà di scelta. Comunque sono davvero felice di sapere che tu mi consideri una candidata potenziale *me abbraccia*

 

L'unica cosa che posso consigliarti è questa

 

 

Padre Maronno! No, se anche lui dice questo, la bilancia pende decisamente a tuo favore!

 

 

x Eddard Seaworth:

Gli articoli pubblicati sono decisamente un punto a tuo favore, si si. Anche qui, la bilancia pende per ora decisamente a tuo favore.


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 14:06
Altieri ha cancellato quello che Tyrion vorrebbe avere attorno al pisello? Che vergogna.

 

no, non l'ha cancellato

 

 

"La locanda dell'uomo infinocchiato"

 

quella stava bene anche con il nome originale :)



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 14:09
Ho la faccia molto deformabile

Non esiste.Quei due non sono la stessa persona.

Non ho bisogno di "migliorarmi" con photoshop, io...

GIMP,prego....qui non usiamo robaccia closed.Però è vero:uno dei risultati ottenuti dal concorso di Mr Barriera è stato quello di insegnarmi le basi del fotoritocco.Che però non ho usato per "migliorarmi" come dici tu,ma per "peggiorarmi"... :) ....e per creare i Comandamenti di Barriera l'anno scorso.


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 14:24
Altieri ha cancellato quello che Tyrion vorrebbe avere attorno al pisello? Che vergogna.

no, non l'ha cancellato

Aha! L'ha cancellato quell'anima santa di Eddard! :)


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 15:30
Non sono mica uno scozzese austro-ungarico, io!

No, se lo fossi reggeresti l'alcol decisamente meglio ed il tuo conto in banca sarebbe fortemente provato da tutte le bottiglie di birra ewhiskey che dovresti scolarti per riuscire a fare quei deliranti sogni erotici.... :)

...io mi accontento dei miei sogni sulla saga, solo che non so perché non riesco più a ritrovare l'alchimia giusta...o hanno cambiato il pizzaiolo o la birra è adulterata, perché al massimo faccio incubi degni di

 

Ma che ci posso fare? Sono un vecchio porco, sì

Beh, complimenti per l'onestà. In fondo l'importante è ammetterlo!

 

Altieri ha cancellato quello che Tyrion vorrebbe avere attorno al pisello? Che vergogna.

 

 

no, non l'ha cancellato

 

 

Aha! L'ha cancellato quell'anima santa di Eddard!

Eehmm...ragazzi,io non ho cancellato un bel niente. E non stavo citando Tyrion: a dire di voler morire con un seno rigoglioso in pugno è Oberyn Martell.


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 15:39
Altieri ha cancellato quello che Tyrion vorrebbe avere attorno al pisello? Che vergogna.

no, non l'ha cancellato

Aha! L'ha cancellato quell'anima santa di Eddard!

Eehmm...ragazzi,io non ho cancellato un bel niente. E non stavo citando Tyrion: a dire di voler morire con un seno rigoglioso in pugno è Oberyn Martell.

Ah, scusa: io sono Tyrion, e le mie preferenze sessuali corrispondono alle sue: in effetti il seno rigoglioso lo lascio ai mammoni. :)

"Conn speaks truly," Gunthor said. "Your silver is ours. Your horses are ours. Your hauberk and your battle-axe and the knife at your belt, those are ours too. You have nothing to give us but your lives. How would you like to die, Tyrion son of Tywin?"

"In my own bed, with a belly full of wine and a maiden's mouth around my cock, at the age of eighty," he replied.

 

Beh, complimenti per l'onestà. In fondo l'importante è ammetterlo!

Era ora che postassi una foto più recente... Ti trovo un po' sciupato per la tua età, però.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 19 settembre 2010 19:39

@GDN: ah, ma allora la mia anticampagna non ha raggiunto i guardiani?

Allora proviamo così: se mi voti avrai SEMPRE il pallino in chan! Sappilo èé

 

(ovviamente potresti averlo lo stesso, ma è meno minaccioso detto così...)

 

Joramun...filoGIMP **...diventa dura lottare per il suo meritatissimo _secondo_ posto ma resisterò :)

 

Um, potrei votare GDN per vendetta...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 20 settembre 2010 10:21

Amico barrierista, in un periodo di globalizzazione come quello in cui viviamo è inutile parlare di "quanto siamo più f***i noi, e quanto non lo siete voi".

Tutti i sette regni sono paese e anche le terre oltre il mare...insomma ciascuno deve esser pronto ad aiutare gli altri. Anche perchè, diciamocelo, con il vecchio zio Martin non sei mai sicuro di quale sia veramente la tua famiglia :huh:

 

Anche se non fosse così, una miss barriera che si rispetti deve avere riguardo per tutti i componenti del mondo martiniano, dagli Stark, ai Tyrell passando per i guardiani della notte.

Io ho massimo riguardo per tutti quanti, non mi importa di che casata/setta/gruppo siate.

 

Infatti:

faccio i grattini a Spettro in quanto metalupo (Stark) e in quanto membro effettivo dei guardiani della notte

 

faccio i grattini anche ai Lannister

 

a casa ho un simpatico draghetto Targaryen

 

ho giocato con i Tully nel gioco di barriera

 

apprezzo i fiori come i Tyrell ^^

 

sono pronta ad imbarcarmi con i Greyjoy

 

 

Sono disposta a tutto per aiutare anche le altre casate *_* basta pensare che il mio ragazzo adora i Martell *_*

 

VOTATEMI!

:)


Messaggi
303
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE