Visto che il BVZM si diverte a far morire, quando meno ce lo si aspetta, tutti i nostri amati personaggi, volevo sapere la vostra opinione in proposito, io ho votato per Ser Gregor, avvelenato, sbudellato, condannato a morte e affidato alle cure di maestro Pycelle.....ma non sono poi così convinto....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Voto i Frey... Son talemnte tanti che uno fa presto a morire... Soprattutto con Catelyn e la fratellanza nel tridente...
Qualche Frey a scelta.... perchè ... "quanno ce vò ce vò!!!"
/DarthFurious mode on
/DarthFurious mode off
Tiz
Ho votato "chi può saperlo?" perchè confido che il buon vecchio Martin sappia stupirci ancora... ma secondo me il prossimo a lasciarci sarà Re Stannis, che con il dovuto rispetto ha ormai stufato e il suo lavoro di salvare Jon Snow lo ha già fatto :P
In quanto a speranze invece, spero "La Montagna che cavalca" anche se ci dubito... mai sottovalutare il vecchio Pycelle... sarebbe un peccato se si salva... ma in fondo la ca***ta l'ha fatta la Vipera
Votare Frey era troppo scontato. E' chiaro che qualcuno creperà, visto gli zombie che vagano per il Tridente.
Dico Cersei!
Non chiedetemi perchè, però.
E' più una speranza la mia, perchè la odio troppissimo!
:smack:
Bel sondaggio, ma esiste forse un personaggio che non sia a rischio o sia già stato designato a una morte prematura?
La risposta è boh???
Ary
Io ho votato un Frey
...per la legge dei grandi numeri...
Comunque..."chi puo' saperlo" penso sia quella più azzeccata!!!
avrei voluto dire frey , ma più che altro si tratta di un desiderio e quindi : chi può saperlo?
Non vorrei portargli sfiga xchè mi sta anche simpatico, ma Edmure Tully lo vedo male...diciamo "un presentimento"
Voto i Frey... Son talemnte tanti che uno fa presto a morire... Soprattutto con Catelyn e la fratellanza nel tridente...
Confermo e sottoscrivo....
Catelyn si darà da fare e loro sono certo i primi della lista....
I botti arriveranno per metà o fine volume....
i frey sono tanti , troppi e se ne manca qualcuno lord frey non se ne accorgerà...
Ho votato Ser Gregor, anche se credo sia solamente una vana, anzi, quasi irrealizzabile speranza!
la risposta più ovvia è sicuramente "un Frey a casaccio",ma chi mi conosce sa bene per chi ho votato...
EDMURE
bwahahahahahahahah!!!
io vedo male ser jorah....ma spero ke crepino TUTTI i maledetti Frey!!!
N saprei....ho votato Gregor xò....è 1 speranza +ke altro!!!
Bry