Un interessante quesito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER IL DOMINIO DELLA REGINA
b97bc200a7105639caa1913c683450d9'b97bc200a7105639caa1913c683450d9
Ser Gregor è gia morto (spoiler)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Mastino pure, sembrerebbe (spoiler)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dire un Frey non ha molto senso e io preferei un genocidio della loro sitrpe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommen non credo, ritengo che sia meglio per martin tenerlo ancora sul trono, altrimenti Stannis vince la guerra in automatico e diventa re: troppo facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edmure potrebbe essere, ma credo che almeno per ora sia al sicuro, mentre Lancel è un povero idiota e non credo che ricomparirà più nei libri. Certo Martin potrebbe farlo fuori, ma non credo che si prenderà il disturbo.
Sansa ha ancora un ruolo importante da giocare e io credo che sopravviverà fino alla fine della serie!!!!!!!!!!!
Cersei invece ha combinato troppi guai e secondo me Jaime ha predetto il vero: di questo passo lei ci lascerà la pelle, e io lo spero con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e forse forse gli fara' compagnia Margaery...
e altri che faranno una bruttissima fine per me sn SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA dab750af80f6af8a679a0754eec0bdb2'dab750af80f6af8a679a0754eec0bdb2
tutti i traditori di Robb: frey e i bolton e i traditori di Dany: i vecchi Ko di drogo...
Ser gregor sicuramente ma non sara l'ultimo...
Se muoiono i frey mi farebbe mooolto piacere, Cersei non penso giacchè jaime se avesse prove delle corna ucciderebbe tutti gli uomini con i quali è stata cersei piuttosto che la sorella...
Cersei non penso giacchè jaime se avesse prove delle corna ucciderebbe tutti gli uomini con i quali è stata cersei piuttosto che la sorella...
Io invece penso che la povera Cersei sia avviata ad un non felice epilogo...
e Jaime ha preso troppi schiaffi dalla sorella per difenderla così ciecamente.
Mi dispiace un po', confido ancora in una (obiettivamente improbabile) redenzione...
:unsure:
Ho votato per il Mastino perchè credo che sia un personaggio classico da morte.... il tipo cattivo, ma in fondo buono.... un pò come Piton.... anche se il Mastino è un pò più... mastino...
...ma credo che alla fine morirà.... e ci dispiacerà moltissimo!!!!!!!!!!!
:(