Speriamo Cersei, io non la sopporto più!!!
secondo me la Montagna che calvalca....perchè....sarebbe l'ora crepasse! Anche se onestamente pure Cersei....non la vedrei male da defunta!!
Cersei, Cersei SPOILER da L'OMBRA DELLA PROFEZIA8d4babeda87244ee6564bb473628680f'8d4babeda87244ee6564bb473628680f
e forse siamo anche vicini!!!!
Cersei.....almeno spero!
auspico per cersei
ma qualche frey morto fa sempre bene :unsure: ^_^
Non saprei.
comunque riguardo a ser Gregor SPOILER fino a L'OMBRA DELLA PROFEZIA4a3dc2e62f0e45696fd40da6c7e75e46'4a3dc2e62f0e45696fd40da6c7e75e46
non lo posso - e non voglio :unsure: - considerare ancora vivo, ma semplicemente un corpo con una testa di Frankenstein
Più che crederlo, ci spero. Cersei. :unsure:
direi Frey, Con tutti quelli che ci sono in giro per ammazzarli, ma fra gli altri chi può saperlo?
ho votato "chi può saperlo?"
però spero nella morte di cersei (ha rotto) o di qualche frey..uno (o più di uno)a casaccio va benissimo.
Un Frey a scelta, tanto sbucano fuori come funghi :unsure: :blink: ^_^
E poi male non gli fa... :D
Ho votato "non lo so" perchè appunto... non lo so =P
Mi piacerebbe: Gregor, Cersei o un Frey
In effetti i Frey sono davvero troppi, un po' bisogna sterminarne dai :unsure:
morte ai frey!!!!!maledetti!!!!
ma ci sono anche altre morti che mi premono.... :blink: ^_^ :D
(leggere martin ti fa diventare assetato di sangue,è inevitabile...c'è sempre qualcuno che deve morire....):unsure:
(leggere martin ti fa diventare assetato di sangue,è inevitabile...
Questo è proprio vero.
Non so quanto ho esultato per SPOILER PORTALE
8703535883891f5756dad1e484a7d81d'8703535883891f5756dad1e484a7d81d
Le morti di Joffrey e di Messer Sottile :wub:
Un interessante quesito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER IL DOMINIO DELLA REGINA 672290b92067ebc0aa46d183fb20f7a4'672290b92067ebc0aa46d183fb20f7a4
Ser Gregor è gia morto (spoiler)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Mastino pure, sembrerebbe (spoiler)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dire un Frey non ha molto senso e io preferei un genocidio della loro sitrpe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommen non credo, ritengo che sia meglio per martin tenerlo ancora sul trono, altrimenti Stannis vince la guerra in automatico e diventa re: troppo facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edmure potrebbe essere, ma credo che almeno per ora sia al sicuro, mentre Lancel è un povero idiota e non credo che ricomparirà più nei libri. Certo Martin potrebbe farlo fuori, ma non credo che si prenderà il disturbo.
Sansa ha ancora un ruolo importante da giocare e io credo che sopravviverà fino alla fine della serie!!!!!!!!!!!
Cersei invece ha combinato troppi guai e secondo me Jaime ha predetto il vero: di questo passo lei ci lascerà la pelle, e io lo spero con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NdBeric: please, segnalare adeguatamente gli spoiler, per favore.
Un interessante quesito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER IL DOMINIO DELLA REGINA
67df695e73980c34cfd70cbc48d32461'67df695e73980c34cfd70cbc48d32461
Ser Gregor è gia morto (spoiler)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Mastino pure, sembrerebbe (spoiler)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dire un Frey non ha molto senso e io preferei un genocidio della loro sitrpe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommen non credo, ritengo che sia meglio per martin tenerlo ancora sul trono, altrimenti Stannis vince la guerra in automatico e diventa re: troppo facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edmure potrebbe essere, ma credo che almeno per ora sia al sicuro, mentre Lancel è un povero idiota e non credo che ricomparirà più nei libri. Certo Martin potrebbe farlo fuori, ma non credo che si prenderà il disturbo.
Sansa ha ancora un ruolo importante da giocare e io credo che sopravviverà fino alla fine della serie!!!!!!!!!!!
Cersei invece ha combinato troppi guai e secondo me Jaime ha predetto il vero: di questo passo lei ci lascerà la pelle, e io lo spero con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insomma il festival degli spoiler! (spoiler) :stralol: