Ser Gregor, ucciso sicuramente da Sandor!
ho dato voto nullo (non so neanche io perchè va beh) ma....spero in un terremoto con epicentro torri gemelli del 9 grado della righter che faccia sparire in un millisecondo tutta la genia Freyr tranne un paio che cadranno in mano a cagnaccio...
con george che scrive....CPD chi può dirlo?
WK Who Knows?
GK God Knws!!
Il vecchio Frey... il ritorno di Cat non è un buon segno per lui... Ghghghghghg
Credo (e spero vivamente) il Mastino.
Mi pare scontato che il primo a morire si Gregor, dopo le ferite riportate contro Oberyn.
SPOILER AFFC
Dato che di lui pare si occuperà Qyburn (negromante!) e non quel fesso di Pycelle, i miei dubbi sulla sua morte si fanno molto, molto forti....
Concordo,a mio parere Gregor diventerà una specie di macchina da guerra senza cervello(non che prima ne avesse molto)controllata da Qyburn e dai Lannister.Una specie di Frankestine anche,se vogliamo(ti prego Mary Shelley non rivoltarti nella tomba)
Mi pare scontato che il primo a morire si Gregor, dopo le ferite riportate contro Oberyn.SPOILER AFFC
Dato che di lui pare si occuperà Qyburn (negromante!) e non quel fesso di Pycelle, i miei dubbi sulla sua morte si fanno molto, molto forti....
Forse hai ragione e forse no. Della morte di Oberyn, Doran di Martell chiederà una spiegazione. Un perchè. E se Tywin fosse ancora vivo non esiterebbe a porgere la testa di Gregor su un piatto d'argento a Doran, scusandosi per lo spiacevole incoveninte, liberandosi così anche delle accuse che lo volevano il mandante dell'assassinio di Elia e dei suoi figli. Però sfortunatamente lui è morto. Bisognerà vedere se Cersei è altrettanto saggia e furba come suo padre !!
E non lo è affatto.Cersei Lannister è del tutto priva di un certo ingegno
il prossimo saràper me qualcuno di insospettabile......
tipo un qualche potente tyrell magari lo stesso mace.
Secondo me il prossimo a morire è jaime....
Direi o Cersei o Jaime...sembra che Stark e Lannister siano piuttosto sfigati...
Più Stark che Lannister
cersei...eheheheh!!! che bello se fosse jaime ad infilzarla come un pollo allo spiedo! (anche messo com'è ce la può fare...e dai!!)
ser gregor spero schiatti perchè è davvero un personaggio irritante...e spero vivamente che il mastino arrivi sino alla fine poichè non è cattivo come sembra...