Gregor è condannato:o veleno o Lannister non fa differenza,ormai lui è un uomo(se così possiamo chiamarlo)morto
Spoiler
Io spero tutti i frey k'erano presenti alle "nozze rosse" !
Qui si parla del prossimo a morire non del prossimo genocidio(ma quanti sono?)
tanti, troppi!
Come berlusconi
Vedo mooooolto male Edmure Tully...
...non che mi dispiaccia troppo...
Ciao
Gerold
Povero Edmure e lasciatelo un po'in pace,è soltanto uno che non dovrebbe governare e che invece trova nel guidare il proprio popolo l'unico motivo di esistere,triste no?
Edmure dovrebbe ritirarsi a vita privata...anzi avrebbe dovuto...
Braccia rubate all'agricoltura.
Ciao
Gerold
io dico un Frey, tanto...uno più uno meno...normale amministrazione, giusto per spezzare la monotonia...
Ho votato un frey a caso, giustifico la mia scelta dicendo che quel frey è proprio walder.... e che ca**o mica pò vive per sempre
Sarà un Frey, spero il vecchiaccio malefico
Ho votato Gregor Clegane, anche se mi sembra piuttosto una utopia. Se Martin voleva farlo morire però penso che avrebbe già provveduto. Dopo tutto quello che ha subito la Montagna, non so quante altre persone sarebbero scampate, ma d'altronde è risaputo che "l'erba cattiva non muore mai". Non capisco poi questo accanimento contro il povero ser Edmure: con tutta la gente che meriterebbe di crepare tra atroci sofferenze per espiare le sue colpe passate, proprio con un incapace di tale specie dovevate prendervela?
Waymar Royce
Forse hai ragione Waymar,Gregor non deve più essere giustiziato perchè ormai manca il giustiziere(Tywin) e potrebbe risultare,sempre che sopravviva al veleno della Vipera,un'ottima arma contro il sempre più infuriato Dorne...
Martin ci prenderà ancora di sorpresa, quindi ho votato per "chi può saperlo?".
Strano che nessuno abbia votato il Mastino... al momento è spacciato.(comunque mi sembra strano che muoia adesso...).
Io spero con tutto me stesso Cersei Lannister: per carità, sarà anche un bellissimo personaggio, molto sfaccettato, ben caratterizzato ma godrei come un caimano se le si staccasse la testa, soprattutto se fosse davvero Jaime a farlo!
Andrea