anche se e' prpbabile che syrio sia IN VITA mi sembra di aver letto da qualche parte che i tre "mordente jaquen e rorge"fossero in prigione mentre syrio combatteva cntro le guardie...
e mi sem,bra tra l'altro che i tre prigionieri fossero stati catturati insieme,in piu' per quanto bravo a mascherare la sua identita',arya lo avrebbe riconosciuto
non che ci creda più di tanto, ma Jaqen può cambiare i suoi connotati...
ma,se ricordo bene jaquen era in prigione mentre syrio combatteva per difenderere arya...
e in piu' eddard nel trono di spade asserisce che syrio e' molto conosciuto...
Spero che questo lo appureremo in AFFC
Gil Galad - Stella di radianza
Syrio aveva affermato di essere di Braavos, Jaquen invece di Lorath, ma in seguito si contraddice e racconta ad Arya di cercarlo a Braavos
Dov'è che si contraddice, riguardo al suo luogo di origine?
Ho letto alcune teorie illuminanti su questo forum
Ricordi dove? Giusto per non doverlo girare tutto a caso
SPOILER
io sono convinta del fatto che jaqen sia una persona distinta e separata da siryo se anche fosse stato il vecchio insegnante di arya le avrebbe dato il minimo accenno per farle capire chi era..
per quanto riguarda le tesi a sostegno del fatto che siryo sia jaqen non sono per niente d'accordo sul fatto di portare come tesi il rispetto per la ragazzina...il rispetto possono averlo indistintamente entrambi perchè arya ha sempre dimostrato una grande forza d'animo e può darsi che entrambi (i quali sono uomini d'onore) apprezzino questa caratteristica in lei...
infine il fatto che siryo si trovasse da altre parti mentre jaqen era in cella dimostra il fatto che siano due persone diverse...
io invece credo che l'uomo che arya incontra in quella specie di tempio ci sono delle probabilità che sia jaqen..
oppure coi credete che sia una caratteristica di una setta in particolare di Braavos??
alla prossima
Fede
Piccola ramanzina:
è JAQEN
senza "u"
se ogni tanto lo scriveste bene, risparmiereste mezzo secondo ogni volta e scongiurereste il mio disappunto.
[sEMI SPOILER AGoT]
Per quanto riguarda il thread, sono propenso per la teoria che Syrio Forel sia ancora vivo, e un po' di meno del fatto che lui e Jaquen (oooops!) siano la stessa persona (anche se lo spero). Forti indizi invece fanno pensare che Jaqen ora sia Daario Naharis.
gi ultimi capitoli inediti di AFFC di Arya mi hanno un po spiazzatto, quindi non so piu che teoria supportare, adesso come adesso preferisco aspettare
S
P
O
I
L
E
R
Per me Siryo=Jaqen=Daario.
Concisa e esplicita, e la connessione Daario Jaqen mi fa supporre che Arya e Daeneris siano destinate ad incontrarsi in un futuro non troppo lontano e nmon nei 7 regni.
Forti indizi invece fanno pensare che Jaqen ora sia Daario Naharis.
ah! o.O tipo... quali ?__?
Esatto, che indizi? Al momento non me ne vengono molti se non uno piuttosto tirato.
Ma Jaqen non era il grafico web di questo sito?
SPOILER
Scherzo, onestamente non ho la minima idea di chi sia ^^ Ma certo non è syrio forel che purello è morto
Fine spoiler
Come non hai idea di chi sia Jaqen?
Rivedi i capitoli di Arya e vedrai che lo trovi
ehm... penso che intendesse la nuova identità ma qual è l'indizio tirato?
cmq, Kellendor, non abbiamo prove che Siryo sia morto...