Per meglio dire:per caso quella del fratellino al fianco della sorellona?
Zia e Nipote...
Mi fareste capire anche a me?Per meglio dire:per caso quella del fratellino al fianco della sorellona?
Zia e Nipote...
" />
Daenerys ed Aegon Targaryen " />Mi fareste capire anche a me?
Per meglio dire:per caso quella del fratellino al fianco della sorellona?
Zia e Nipote...
" />
Non capisco, potete spieagarvi ankora meglio?
Velocemente...Non capisco, potete spieagarvi ankora meglio?
Sono un sostenitore del fatto che Aegon Targaryen (il figlio di Raeghar ed Elia) sia stato salvato dal massacro di Approdo del Re.
Da lì era nata la diatriba su dove fosse e sotto che spoglie.
Io avevo avanzato l'ipotesi che Aegon fosse Jaqen H'ghar.
Se Xellos ha ragione e Daario e Jaqen sono la stessa persona allora gli ultimi due Targaryen sono finalmente uniti.
E soprattutto Aegon è presente per lunghi tratti già dall'inizio della storia.
E verrebbe a cadere la mia principale obiezione alla sopravvivenza di Aegon, il deus ex machina.E soprattutto Aegon è presente per lunghi tratti già dall'inizio della storia.
Interessante... Sembra un po' "Beautiful", con tutti questi parenti che spariscono e rispuntano, ma indubbiamente interessante!
già , mi confondo sempre . Dany è la sorella di rhaegar non di aegon.
wow...piano piano ...l'ipotesi jaqen-dario-aegon mi ha lasciato sconvolto....wow... piano piano...
non so, ma sarebbe una grande cosa
Appunto per questo l'idea mi piace anche se ha bisogno di conferme...E verrebbe a cadere la mia principale obiezione alla sopravvivenza di Aegon, il deus ex machina.
... e di tante conferme.
Per cominciare, Jaqen e quindi Daario (come ipotizzi) che tratti caratteristici dei Targaryen avrebbero?
Non hanno nessun tratto Targaryen.Per cominciare, Jaqen e quindi Daario (come ipotizzi) che tratti caratteristici dei Targaryen avrebbero?
Però Jaqen è un faceless e cioè cambio i suoi tratti somatici come meglio crede.
Il presupposto è che la trasformazione di Jaqen avvenuta ad Harrenhall corrisponda ai tratti di Daario (vedi il post di Xellos)
Io ho ampliato la cosa dicendo che Jaqen potesse essere Aegon Targaryen, quindi se sia io che Xellos abbiamo ragione non è importante che Jaqen e Daario abbiano o meno tratti Targaryen perchè grazie alla capacità di Jaqen il problema non sussiste.
L'idea è che Aegon, Jaqen e Daario siano la stessa persona.
Ma perchè non buttiamo pure Syrio Forel nel gran calderone dei multiforma? http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif
Syrio=Jaqen=Daario=Aegon " />
(oh io ci spero... Syrio era un mito, non voglio convincermi della sua morte " /> )
Una domanda su Jaqen... qualcuno ha idea di come faccia a sapere la vera identità di Arya ???
Ciau!
Questo è uno dei motivi per cui si ipotizza che Syrio sia Jaqen.Una domanda su Jaqen... qualcuno ha idea di come faccia a sapere la vera identità di Arya ???
Potrebbe essere ma anche qui sevirebbero conferme.
Però credo sia fattibile...
Sono completamente sconvolto, fra poco saltera ke Jaquen è anche il re lupo e Eddard Stark " />" />