PER LYSMAYA:io credo che uno non possa decidere come scrivere e cambiare il proprio stile da un giorno all'altro. Insomma,ritengo che sia la storia a guidare chi la scrive,e on il contrario. Ogni cosa deve essere affinata,ovvio; però,sinceramene,credo che per creare un buon testo bisogna sentirne anche il tema.
Spero che prima o poi qualcuno proponga un sogetto che si accomuni di più al mio sentire.
Lysmaya!
Per Metal Duchess: nella mia esperienza, chi ha la buona volontà di mettere in discussione il proprio stile, dominarlo e migliorarsi, ottiene più risultati di chi si fa trasportare come una zattera alla deriva tra i flutti.
Confermo Lochlann.
È proprio come dici tu... grandissimo Vlad!Per Metal Duchess: nella mia esperienza, chi ha la buona volontà di mettere in discussione il proprio stile, dominarlo e migliorarsi, ottiene più risultati di chi si fa trasportare come una zattera alla deriva tra i flutti.
E dunque, dopo il secondo round di votazioni, il punteggio finale è il seguente
-Metal Duchess:
1 voto
-Tyrion Hill:
2 voti
-Korlat e Aethorn Ninepenny
4 voti
-AryaSnow
6 voti
-Lochlann e lysmaya
7 voti
Il secondo e decisivo turno di votazioni, conclusosi col risultato di 7 a 4, premia come vincitrice:
lysmaya
" />
Congratulazioni a lei e a tutti gli altri partecipanti
Complimenti
Beviti una caraffa di sangue
Complimenti lysmaya!!
Adesso scegli un bell'argomento per il prossimo contest
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
La Dama ringrazia tutti quelli che l'hanno votata (in particolar modo Neshira e TYrion Hill, che più di ogni altro l'hanno sostenuta) e porge ancora i suoi complimenti a Lochlann...
E gruzie per la caraffa di sangue! " />
Una domanda: non sarebbe meglio, in futuro, lasciare due giorni per lo spareggio? Magari non tutti quelli che abitualmente votano controllano il topic tutti i giorni, e con solo 24 ore di tempo c'è il rischio che non tutti abbiano la possibilità di esprimere la loro preferenza in un testa a testa...
In effetti anche a me e' parso un po' corto...Una domanda: non sarebbe meglio, in futuro, lasciare due giorni per lo spareggio? Magari non tutti quelli che abitualmente votano controllano il topic tutti i giorni, e con solo 24 ore di tempo c'è il rischio che non tutti abbiano la possibilità di esprimere la loro preferenza in un testa a testa...
Complimenti " />
In effetti anche a me e' parso un po' corto...
Una domanda: non sarebbe meglio, in futuro, lasciare due giorni per lo spareggio? Magari non tutti quelli che abitualmente votano controllano il topic tutti i giorni, e con solo 24 ore di tempo c'è il rischio che non tutti abbiano la possibilità di esprimere la loro preferenza in un testa a testa...
Il regolamente fin'ora prevedeva questo, ma se volete possiamo cambiarlo " />
Cambia, dai! Fa almeno due giorni!Il regolamente fin'ora prevedeva questo, ma se volete possiamo cambiarlo " />
Undicesimo contest di scrittura creativa!!! " />
La traccia scelta da lysmaya, vincitrice del concorso precedente, è la seguente:
Scrivere e narrare: la storia di una storia
L'argomento comprende sia come nasce l'idea di una storia, che l'atto dello scrivere in sè, il lavoro di uno scrittore, ma anche storie narrate oralmente...
Gli elaborati potranno essere proposti a partire da domani, domenica 6, fino alla mezzanotte di martedì 15 dicembre.
Le votazioni si terranno da mercoledì 16 a domenica 20 dicembre.
A voi!! " />
Partecipanti: lysmaya (fuori concorso), Metal Duchess, Erin, Seethamaran Toral, olyk, AryaSnow, Ser Lostdream, Tyrion Hill