Grazie chiara " />
Complimenti! " />
Grazie " />
Devo dire che sono tormentato fino al midollo, e sono indeciso tra Hack con i suoi sette nani e l’intrusa, Albert Stark con la sua atmosfera dantesca, Maya che con i suoi vecchietti mi ricorda qualche cosa che ora mi sfugge e non ricordo bene a chi, Idriel Stark per i suoi dialoghi e l’ironia dello specchio, la storia di Emma Snow, a Erin che continua la sua saga e comincia ad assomigliare a Martin lasciandoci in sospeso, a Eddard che migliora a ogni racconto, allo stile inconfondibile di Ser Lostdream e in fine a Kinginthenort che anche lui mira in grande per una futura saga, insomma tutti bravi e sempre più difficile per prendere una decisione.
Visto che Biancaneve mi è sempre piaciuta, e anche perché (chissà da dove è arrivato) c’è pure un cosciotto d’agnello, il mio secondo voto va:
Hacktuhana.
Grazie Cavaliere! Fratello, è ovvio che il cosciotto d'agnello arriva da... dalla mazzata che m'hai fatto rifilare nel tuo racconto dell'altro contest " />
Grazie a tutti per i complimenti comunque " />
e naturalmente EVVIVA il vincitore! Bravo Kinginthenorth!!! " />" />
Complimenti King!!
Io prendo una scura :P
Complimenti Kinginthenorth!!! " />
Grazie mille a tutti quanti " />
Complimentissimi king!! Brindiamo alla tua salute! ">
Grazie grazie " />
Tu brindi alla salute " />
io sistemo le posate,
per bene le ho sistemate
queste rime sono un po' scontate
yo yo
Grande zio il tuo flow fa brutto
Ci hai lasciato all'asciutto
La tua vittoria meritata
Sarà nei secoli celebrata
Grazie ai vizi capitali
Hai battuto noi mortali
YEAH!
">
Grande zio il tuo flow fa brutto
Ci hai lasciato all'asciutto
La tua vittoria meritata
Sarà nei secoli celebrata
Grazie ai vizi capitali
Hai battuto noi mortali
YEAH!
" />
*_* profonda stima!
Con Giugno arriva anche il nuovo Contest di Scrittura Creativa.
Come per gli altri contest regolari, ogni racconto dovrà avere una lunghezza massima di 5000 caratteri spazi inclusi, mentre la conta dei caratteri dovrà seguire come verifica il conteggio fatto da Letter Count. Per verificare che i racconti rispettino il limite vi invitiamo quindi a usarlo per il controllo del vostro racconto e in caso di problemi a scriverci preventivamente.
Ogni lavoro dovrà essere preceduto dalla dicitura Contest di Scrittura Creativa seguita dal racconto e/o da titolo. Come d'abitudine abbiamo scelto di assicurarvi almeno 2 fine settimana per la stesura, quindi avrete a disposizione fino lunedì 16 giugno ore 21, dopodiché si apriranno le votazioni che dureranno 4 giorni. Si potranno esprimere due preferenze; se i racconti arrivati fossero meno di 5, potrete esprimere invece una sola preferenza. Il voto sarà espresso pubblicamente nel topic indicando l'autore e/o il titolo del racconto (preferibilmente in grassetto o comunque in modo chiaro) e si potranno commentare liberamente i racconti in gara. Il vincitore del precedente Contest decide il tema del Contest successivo, ma non può partecipare, anche se è, come sempre caldamente invitato a donare un suo scritto sul tema proposto.
Fatte chiare le formalità di rito, adesso passiamo alla parte che più aspettavate!! "> Il tema scelto dal vincitore in carica Kinginthenorth per questo XXVII Contest è:
OSSESSIONE
Riferita ad alcuni gesti o comportamenti che una persona sente per forza di dover compiere (in determinate occasioni o meno), oppure all'effettivo disturbo ossessivo-compulsivo, o, ancora, come forte, potente desiderio che qualcosa si realizzi, così forte da annullare qualsiasi altra cosa (letto in maniera sia positiva che negativa). In senso meno stringente, un chiodo fisso.
E adesso, scatenate come sempre la vostra creatività! ">
Partecipanti: hacktuhana: Dimenticate di ridere; Erin: Volare; Albert Stark: 6 giugno; Baelor Lancia Spezzata: Notte di sangue a Kyoto; Ygritte baciata dal fuoco: Claudia; Three-EyedCrow: Black; Ser Matthews: Broken Glass; Lady Robyn Snow: Nuova Ossessione; Alchimista del Drago: Lei; La Sposa del Re: Termine scientifico:Hipopotomonstrosesquipedaliofobia; Maya: L'uomo dai mille volti; Eddard Greyjoy: Perdite; Ser Lostdream: Vendetta; Emma Snow: Fan Numero 1
Fuori concorso: kinginthenorth: Carne e ombre
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Gran bel tema, complimenti a king per l'idea. " />
Grazie
Uao tema tosto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk