Scherzavo Maya.
Non ho intenzione di andarmene.
Io sono in fase di elaborazione " /> L'idea ce l'ho ma non so bene come svilupparla!
Il bannerino è bellissimo (ancora una volta grazie Cavaliere!), non l'ho ancora messo perchè la mia firma è già strapiena " /> Non vorrei appesantirla troppo.. Devo trovare un modo, tipo rimpicciolire qualche immagine e incastrarle stile Tetris!
L’ho fatta più piccola a chi interessa, è qui.
Non è pesante è solo 17KB con 162 X 216 pixel.
Ora cambio anche la mia.
Piuttosto, sono seriamente in pena per daerys che minaccia di mollarci tutti e pure per Eddard_Greyjoy che gli ha fatto eco nel suo post. E poi in questa sezione c'è uno strano silenzio. Ma fosse l'effetto dell'erba del nonno?
Ma cosa sta succedendo? Tutte queste defezioni.
Non vorrei che tutti questi malumori fossero collegati ai primi due (Emanuele e La Sposa de Re) che hanno abbandonato, sbattendo la porta, nel precedente contest, non mi riferisco a Misterpirerelli perché ho visto che ha fatto degli interventi.
Anch’io, sono seriamente dispiaciuto che Daerys e Eddard_Greyjoy minaccino di mollarci.
Non lo fate pesateci, io non sono uno di grandi parole, su questo argomento si sono già espressi egregiamente Maia e il nonno Hack, che sono molto più in bravi di me, ascoltateli.
Cavaliere, il mio era uno scherzo!
Ma ti pare che un membro della Confraternita degli Scrittori (lo sono?) abbandoni il forum?
e intanto Eddard Greyjoy completa la trilogia di Nwaryab!
vediamo se ho capito bene i collegamenti fra i tre racconti:
nel primo, il pirata Quarnar si pente di aver ceduto la bella Immis ai Nirtoim di Altatorre e decide di tornare a riprendersela...
nel secondo, Nwenam, il protetto dei Nirtoim, (e ricordato come un codardo dallo stesso Quarnar) cade vittima di un attacco proveniente del mare...
nel terzo, Trimar Vraed, il fratello di Immis, si infiltra a Nwaryab, l'isola dei Nirtoim, per riprendersi la sorella, approfittando della battaglia iniziata nel secondo racconto...
sospetto che sia la flotta di Quarnar ad aver attaccato... e che Nwenam non sia morto!
Complimenti, con quest'ottica più ampia apprezzo molto di più i tuoi racconti
dimmi se ho sbagliato qualcosa nella ricostruzione...
Aeron potresti mettere sotti spoiler. Sennó rovini "la sorpresa" diciamo. Scusami.
Quindi più che "minaccia" la mia era una lecita, no?, domanda.
Al momento Cogito ergo sum, quindi dato che sono ancora qua ho già in mente qualcosa e vediamo se riesco a svilupparla.
" />
Scusami tu, Eddard!
ho provveduto subito, spero di non aver fatto troppi danni " />
la flotta non è quella di Qarnar, lui oltre ad essere pirata, è diciamo um corsaro al servizio dei Nirtoim. Giungerá all'isola con una sola nave.
Quella della flotta è una cosa diversa. I Nirtoim sono impegnati in una grande battaglia navale.
E vai Daerys!!! " />
" />
Eddard, e certo che sei della confraternita, qua lo siamo tutti!
Poi è colpa tua la disavventura piratesca " /> ehm...
Se puoi, o vuoi suggellare tale fratellanza copia e incolla l'immagine dello zio anziano(senza offesa, solo perché fratello di nonno " /> ), e saggio, e gioviale, aggiungiamo anche grafico esperto e artistico, Cavaliere!.
L'invito è quindi rivolto a tutti!
C'è lo stemma grande! Ma anche quello meno grande, per chi non volesse firme chilometriche, o chi già ne ha e non sa come inserire il NOSTRO distintivo ufficiale! (e gentiluomo).
" />
Cavaliere, il mio era uno scherzo!
Ma ti pare che un membro della Confraternita degli Scrittori (lo sono?) abbandoni il forum?
Certo che lo sei!
E se vuoi, puoi inserire il banner come ti ha già consigliato nonno Hack.
Ora che i tuoi racconti cominciano a prendere corpo la storia diventa interessante.
Un unico appunto, non potevi fare dei nomi che non spellassero la lingua quando si cerca di pronunciarli? " />" />
Aggiunta l'immagine pure alla mia firma
e stasera vedo di leggere il racconto di Eddard (in questi giorni purtroppo non ho avuto molto tempo)
Accidenti, non pensavo di aver scelto un tema che mettesse in simili difficoltà...
Quindi più che "minaccia" la mia era una lecita, no?, domanda.
Al momento Cogito ergo sum, quindi dato che sono ancora qua ho già in mente qualcosa e vediamo se riesco a svilupparla.
" />
Ben tornato Daerys! " />
Mastro Stampella, se hai bisogno di dettagli sulla pronuncia, contattami tramite messaggio privato. " />
Accidenti, non pensavo di aver scelto un tema che mettesse in simili difficoltà...
Ancora qualche limatura e poi posto il mio. " />