Grazie a tutti.
Ho dei dubbi su quanto meritasse davvero, ma sono contento sia piaciuto.
Ciao
scusate, posso commentare solo oggi, esco dal turno di notte! complimentoni a mordente! " />
Passata la seconda decina tonda di contest. Complimenti a tutti e caraffe ^^
Il tema scelto da Mordente è
Il distacco
racconti postabili fino a mezzanotte del 31 Maggio.
Via ^^
Racconti: Ser Lostdream, Exall, Erin.
Per il ventunesimo contest: due INTERI mesi all'inizio mi sembravano tanti, ma visto come è andato il ventesimo e contando che in mezzo ci sono Pasqua e l'unico ponte decente del 2011, io credo che ci saranno rallentamenti...o, vedendola ottimisticamente, occasioni perchè qualcuno trovi il tempo per scrivere che altrimenti non avrebbe :P
Altre idee?
umh.. 2 mesi però son tanti... E provare con il termine di 1 mese?
Ma perchè programmare subito una scadenza precisa? Fissiamo una scadenza provvisoria (meno di due mesi), e allunghiamo se non si raggiungono i cinque racconti.
In questo modo, si arriva a un periodo molto lungo solo se c'è bisogno.
E se il problema è quello del periodo in cui si vota, non costa nulla allungare il periodo di votazione.
Sono d'accordo. Io preferirei un mese tondo previsto per la presentazioni dei brani e poi una settimana per i voti. In condizione diverse avremmo potuto abbracciare le scelte viste altrove per la quali nell'intero mese si possa concludere l'intero ciclo dall'apertura alla proclamazione. Naturalmente potremmo fissare in 4 brani il numero minimo di brani necessari alla votazione. Comunque, il 31 maggio mi sembra troppo in là come limite ultimo per il contest in corso.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
In effetti il tema non è dei più semplici... " />
beh io qualche ideuzza l'avrei, ma devo svilupparmela nella capoccia....
uhm...concordo, non è tra i temi più facili...ci devo riflettere, ma qualche idea mi verrà in mente " />