Entra Registrati
Raduno a Napoli
I di Idriel Stark
creato il 16 febbraio 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Raduno a Napoli 11 votanti
Che data preferite?
I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 29 maggio 2009 13:52 Autore

Ru quindi sabato non ci sei? Mandami un mp col tuo numero di telefono così ti aggiorniamo sull'appuntamento per la domenica :unsure:

 

Per quanto riguarda sabato, il primo appuntamento è spostato: ore 11:00, fermata PIAZZA AMEDEO, metropolitana lina 2. Il programma cambia leggermente: passiamo la mattinata tra la Villa Comunale e il Castello e spostiamo il giro per la città al pomeriggio ;)



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 maggio 2009 15:00

Ragazzi, è ormai il giorno prima ma io non so ancora se vengo...perchè davvero sto ancora cercando i ltempo e la forza di fare tutto quello che ho da fare sti giorni. ^_^

 

Però non voglio rinunciare ancora, quindi se domani mattina o domenica mattina ti chiamo all'improvviso, Dri, è un problema? Tanto ormai la cartina ce l'ho e vi so raggiungere dovunque :P

 

E comunque buon raduno!


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 29 maggio 2009 15:13

Aggiornamento, purtroppo prima di Domenica non posso muovermi T_T Il capo mi ha incastrato a lavoro per Sabato.....uff....

 

Manda al capo una foto della figlia mentre esce di scuola,cerchiata di rosso...lui capirà... ^_^


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 29 maggio 2009 19:19 Autore

Ragazzi, è ormai il giorno prima ma io non so ancora se vengo...perchè davvero sto ancora cercando i ltempo e la forza di fare tutto quello che ho da fare sti giorni. ^_^

 

Però non voglio rinunciare ancora, quindi se domani mattina o domenica mattina ti chiamo all'improvviso, Dri, è un problema? Tanto ormai la cartina ce l'ho e vi so raggiungere dovunque :P

 

E comunque buon raduno!

Problemi non ce ne sono! Mi fa tantissimo piacere se riesci a venire ^_^ però penso che prima delle 10 non mi alzerò :P


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 29 maggio 2009 19:33

Ragazzi, è ormai il giorno prima ma io non so ancora se vengo...perchè davvero sto ancora cercando i ltempo e la forza di fare tutto quello che ho da fare sti giorni. ^_^

 

Però non voglio rinunciare ancora, quindi se domani mattina o domenica mattina ti chiamo all'improvviso, Dri, è un problema? Tanto ormai la cartina ce l'ho e vi so raggiungere dovunque :P

 

E comunque buon raduno!

Problemi non ce ne sono! Mi fa tantissimo piacere se riesci a venire ^_^ però penso che prima delle 10 non mi alzerò :P

 

Sara(drilli) sarai obbligata ad alzarti priam delle 10 Domenica, se vogliamo essere a montesanto alle 11 XD

 

Sara(neshi) dai dai!!!anche all'ultimo minuta va bene...anzi, meglio...così movimentiamo il raduno :ehmmm:


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 29 maggio 2009 20:25

Debbo rinunciare....Domani sarò impegnato col lavoro, e Domenica mi risulterebbe un po difficile muovermi...non essendo auto munito... peccato....:cry:


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 30 maggio 2009 18:18

Mi spiace per aver dato la mia disponibilità e non esermi presentato T_T colpa di un incidente in famiglia e dell'impossibilità di comunicarlo...


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 03 giugno 2009 10:17

Post-Raduno, in attesa delle foto:

 

Napoli :lol: è troppo avanti! guidarci però è un dramma, spero di non aver preso multe ^_^

 

Grazie a tutti per il bel raduno :lol: mi dispiace per chi non è potuto venire :unsure:

sono contento di aver finalmente potuto kickare di persona Ghivan :D

viva la pizza napoletana e gli gnomi di Novembre Rosso :D

grazie a Sara e Ornella per le visite turistiche e per l'ospitalità ^_^

 

Ora però muovetevi con le foto! Eaì a Pozzuoli, c'è il concerto di Anna Tatangelo :wub:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 03 giugno 2009 10:23

sono contento di aver finalmente potuto kickare di persona Ghivan :unsure:

Questa non me la sarei voluta perdere... ^_^


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 03 giugno 2009 12:17

Eh eh eh,io c'ero,posso confermare il kickamento dal vivo.

 

Commenti sparsi sul raduno,in attesa di foto e/o report:

 

-il traffico di Napoli rivaleggia con quello di Roma e forse lo batte :D

-la vecchia sul balcone che ballava (si fa per modo di dire...)al ritmo della techno del gaypride era uno spettacolo

-il gelato che Drilli ci ha portato a prendere era buonerrimo,specialmente il gusto pera+ricotta :lol:

-la pasta a casa di Ornella era ancora più buonerrima :lol: ,naturalmente non per meriti suoi ma del ragazzo cuoco

-io odio la sala macchine del Novembre Rosso...2 volte che siamo morti,2 volte che stavo là...e più la riparavo più quella si guastava...basta,la prox volta farò in modo di trovarmi nella cabina del capitano,almeno morirò con ampie scorte di grog

-avrei voluto avere un fucile per abbattere il maledetto con la falciatrice (o quello che era) che ha iniziato a lavorare di mattina presto

-ancora mille scuse agli alessi per aver terminato la loro dose di torta alle mele...ragà,ero rinco dal sonno,abbiate pietà... :unsure: ^_^

-buonissima la pizza :D

-un grazie di cuore alle nostre guide Ornella e Drilli

-un grande saluto a tutti gli altri partecipanti,ovverosia Ghivan (il prox pollo che vedremo dovremo però fotografarlo),triex,xay e Calinn

 

Mi raccomando le foto,le attendo con ansia :wub: .


G
Ghivan
Confratello
Utente
472 messaggi
Ghivan
Confratello

G

Utente
472 messaggi
Inviato il 03 giugno 2009 22:11

sono contento di aver finalmente potuto kickare di persona Ghivan :unsure:

 

E' stata un'esperienza indimenticabile :D :lol:

 

Sabato ho passato una giornata davvero piacevole con voi (se non fosse stato per triex, sarebbe stata perfetta!) ( ^_^ ), e non vedo l'ora di rincontrarvi al prossimo raduno( soprattutto per essere kickato di nuovo da Alessio :lol: :D ). Avrei voluto stare con voi anche la domenica, però non mi era possibile.

Grazie a voi ho capito una cosa: se avrò un figlio lo chiamerò Ettoro! :wub:

 

 

^_^


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 04 giugno 2009 11:02

Io son stata troppo contenta di avervi avuto ospiti a casa mia!!!è stato bello fare un miniraduno a napoli e poi grazie a voi son andata anche all'anfiteatro flavio!!! :figo:

 

mi spiace per le persone che non hanno partecipato: si son persi delle grandi e buone abbuffate! XD

 

non vedo l'ora di rivedervi!!!


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 04 giugno 2009 12:54 Autore

Che dire se non che... vi amo tutti :figo: E anche Eddie (lui però ama più Calinn e non gli piace tanto triex XD)!!

 

Sono state due giornate bellebellebelle :stralol: i raduni sono alcuni dei rari momenti in cui mi sento al posto giusto nel momento giusto ed è una sensazione bellissima per la quale non smetterò mai di ringraziarvi tutti :huh: Con voi è stato bello persino morire bruciati vivi in un sottomarino nucleare!! E anche morirci d'asfissia!!!

Poi ora ho il diario pieno di tante belle cose... il ponte sullo stretto (=triex), D'annunzio che lo mette nel bocciuolo di Leopadri, Miss Puppe e Montale che partecipa a x-factor! E anche GDN leghista! XD

 

La prossima volta che verrete vi farò assaggiare tante altre cose buone - mamma fa anche i biscotti alle mele, tipo cuor di mela, e non vi ho potuti portare in nessuna delle tre pizzerie unanimemente ritenute le migliori di Napoli!! - e vedere tanti posti ancora più belli! Perchè tornate presto, vero? *occhi dolci*

 

Sempre detto io, l'unico difetto dei raduni è che durano troppo poco! ;)

 

E ora... beccatevi le foto (anche se le migliori ce le ha Alessia):

COPIATE E INCOLLATE SULLA BARRA ---> http://windslaves.altervista.org/varie/Nap...maggio_2009.zip

 

Sara ;)



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 giugno 2009 17:25

 

E ora... beccatevi le foto (anche se le migliori ce le ha Alessia):

LINK ---> http://windslaves.altervista.org/varie/Nap...maggio_2009.zip

 

Sara :figo:

 

'oggetto non trovato' ...'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

 

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

 

dai che mi voglio impicciare!


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 04 giugno 2009 18:18

Maledetti gnomi


Messaggi
100
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE